IN EVIDENZA

I Fantastici 4 probabilmente debutteranno prima degli X-Men nell’MCU

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Anche se nessuno dei team di personaggi Marvel precedentemente posseduti da Fox dovrebbe fare esordi cinematografici nel breve periodo, i Fantastici Quattro hanno molte più probabilità di apparire in anticipo rispetto ai personaggi di X-Men. La prima famiglia della Marvel sarà quasi certamente la prima famiglia dei personaggi della Fox a fare il salto nel grande universo dell’MCU.

Fantastici Quattro sono già stati riproposti più di una volta in live-action. La versione più recente dei personaggi è stata un flop totale, il film 2015 di Josh Trank, interpretato da Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, è stato devastato da critici e fan. Da allora, Marvel Comics ha rilanciato la sua linea di libri dei Fantastici 4. Non è un vero e proprio segnale di conferma, ma i fumetti della Marvel spesso coincidono con quello che vedremo nei film.

Nel frattempo, gli X-Men hanno in programma l’uscita a giugno di Dark Phoenix. Anche se molti non si aspettano i New Mutants, rimane ancora tecnicamente un secondo film degli X-Men sulla scia prevista per il 2020. L’universo cinematografico Marvel si imbatterebbe in un conflitto se dovesse tentare di creare una serie X-Men unica, riavviata nel suo universo, mentre altri film inizieranno ad utilizzare gli stessi personaggi.

I Fantastici Quattro non sono in cima alle classifiche degli spettatori da anni. Il loro ultimo film non è stato nemmeno visto dalla maggior parte di loro. Gli X-Men sono ancora legati a Hugh Jackman, Patrick Stewart, James McAvoy e altri attori che interpretano le loro rispettive parti in modo iconico. La Disney dovrà lasciare che gli X-Men si riposino tranquillamente per un po’ di tempo prima di tentare di reintrodurli al pubblico attraverso l’universo cinematografico Marvel.

Questo significa che i Fantastici Quattro possono entrare perfettamente nell’universo cinematografico Marvel da quando il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, deciderà di voler usare i suoi nuovi personaggi.

Ma prima gustiamoci Endgame

Tuttavia, i registi di Avengers: Endgame insistono sul fatto che non avrebbero potuto sfruttare nessuno dei personaggi della Fox nel loro prossimo film. “Non sarebbe stato possibile“, ha detto il regista di Avengers: Endgame Joe Russo a CB quando gli è stato chiesto se fosse stato possibile girare qualcosa che riguardasse i personaggi. “Quell’accordo non si è ufficialmente chiuso fino a una settimana e mezzo fa. Non sarebbe stato logisticamente possibile“.

Ci arriveremo“, ha aggiunto Anthony Russo. “Un giorno arriveremo a Secret Wars“, ha concluso Joe Russo.

Ormai manca poco, Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane domani, 24 aprile!

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI