Game of Thrones: Google ci svela quali sono i personaggi più ricercati nella storia della serie

Game of Thrones (Il Trono di Spade) è diventato un fenomeno culturale, giunti quasi a metà dell’ottava ed ultima stagione, Google ha svelato i personaggi più ricercati nella storia dello show. Non dovrebbe sorprenderci che Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Jon Snow (Kit Harington) siano due dei personaggi che più hanno incuriosito i fans.

In effetti, Daenerys che Jon sono stati in cima a questa particolare lista per quasi tutta la durata dello show. Ad eccezione di un mese in cui Joffrey Baratheon, Sansa Starke la Montagna si sono divisi il primo posto.

Simon Rogers di Flourish ha creato un grafico a barre dinamico, che ci mostra i cambiamenti mese dopo mese, dall’inizio dello show fino ad arrivare alla prima puntata di settimana scorsa.

Trovate il grafico relativo alle ricerche del mese in corso subito sotto. Cliccando qui, invece, troverete il grafico dinamico completo.

I dati raccolti si riferiscono alle ricerche effettuate negli Stati Uniti.

Le ricerche del mese di Aprile 2019 dopo la prima puntata


Sorprendentemente, sia Joffrey che Ramsay Bolton continuano comparire nella lista di questo mese, nonostante non siano più nella serie da diverso tempo. Analizzando le statistiche fornite da Google Trends, alcune delle domande più cercate includono “Quanti anni ha Arya in Game of Thrones?” e “Gilly è incinta?


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 - Trono di Spade 8 - Canzone Podrick

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI