PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Game of Thrones: il creatore George R.R. Martin parla della fine della serie di HBO

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

George R.R. Martin è la mente creativa che sta dietro al mondo di Game of Thrones (Il Trono di Spade). L’uomo ha infatti scritto i romanzi su cui si basa la serie di HBO. Ha anche lavorato a stretto contatto con la serie come scrittore, produttore e consulente. Ora la serie, giunta alla seconda puntata dell’ottava ed ultima stagione, si sta avvicinando alla conclusione e Martin è tornato a rilasciare dichiarazioni ed ha espresso le sue sensazioni a Rolling Stone.

“Sai, è complesso. Sono un po’ triste, in realtà. Vorrei che ci fosse qualche altra stagione. Ma capisco. [Gli showrunners David Benioff e DB Weiss] continueranno a fare altre cose, e sono sicuro che alcuni degli attori sono stati scritturati per sette o otto anni, e vorrebbero voltare pagina e fare altri ruoli. Tutto ciò è giusto. Non sono arrabbiato o qualcosa del genere, ma c’è un po’ di malinconia in me.”

“È strano, a Hollywood, in questo modo…Voglio dire, ho lavorato ad altri spettacoli, sai? Twilight Zone a metà degli anni ’80, e poi Beauty and the Beast per tre anni…E ogni volta che uno spettacolo finisce, più lo spettacolo è lungo, piu diventa dura. Sei davvero come una famiglia. Sei con loro per gran parte dell’anno e non solo lavori con loro, ma spesso vivi con loro in qualche posto lontano, sei in un hotel insieme. Li vedi tutti i giorni, tipo cinque giorni a settimana, a volte sette giorni a settimana. Sono molto intensamente coinvolti nella tua vita.

E non è più solo un buon cast, sai, si sviluppano relazioni e amicizie che sono molto, molto profonde. Poi finisce, e tutti si sparpagliano fino alle estremità della terra. E per uno spettacolo durato quanto Game of Thrones, che è all’ottava stagione, ma sai cosa, è da 10 anni che stanno tutti insieme? Queste giovani donne sono cresciute insieme. Sono diventate sorelle, penso, è più della semplice sceneggiatura. E l’amicizia che hanno forgiato, sarà duratura.”


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 - Trono di Spade 8 - Canzone Podrick

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di...

House of the Dragon: Matt Smith ed Emma D’Arcy nelle prime foto dal set....

La produzione di House of the Dragon ha preso il via da qualche giorno (qui tutti...

House of the Dragon: iniziata la produzione dello spin-off di Game of Thrones

Il primo spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, è ufficialmente in produzione....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

House of the Dragon: Fabien Frankel nel cast del prequel di Game of Thrones

House of the Dragon, attualmente in lavorazione alla HBO, ha aggiunto Fabien Frankel al suo cast. House of the Dragon è ambientato centinaia di anni...

Il Trono di Spade – The Iron Anniversary | Dal 16 aprile su Sky un...

Debuttava dieci anni fa su HBO il primo episodio di una serie che avrebbe in pochissimi anni segnato un prima e un dopo nel...

Game of Thrones: HBO Max al lavoro su un nuovo spin-off, sarà una serie animata!

HBO Max è al lavoro su un nuovo progetto legato al mondo di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Questa volta si tratterà di una...

Tales of Dunk & Egg: HBO mette in sviluppo un nuovo prequel di Game of...

HBO ha messo in sviluppo una nuova serie che sarà l'adattamento della serie dei romanzi fantasy di George R.R. Martin, Tales of Dunk & Egg, un prequel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img