Bond 25: Il lancio ufficiale del film in diretta streaming sui social

Giovedì 25 aprile in diretta streaming sui social network la promozione ufficiale del venticinquesimo capitolo della saga di James Bond: Bond 25

Domani, Giovedì 25 aprile 2019, alle 14.10 verrà lanciata con una campagna social la promozione del prossimo film di James Bond, l’iconico film che ha ancora il criptico Bond 25 come titolo.

L’evento verrà presentato su Facebook, YouTube e Twitter e pare che simultaneamente la visione si possa interagire con Daniel Craig, James Bond in carica.

Bond 25

Tanti sono stati gli ostacoli che la produzione di Bond 25 ha dovuto superare.
Su tutte la rinuncia del già esperto direttore Danny Boyle. Dato per scontato come regista del film alla vigilia.
A seguito del rifiuto di Boyle, è stato ingaggiato Cary Fukunaga per la regia del film.

James Bond stesso è risultato un grattacapo per i produttori di Bond 25.
Questo dal momento che il protagonista in carica Daniel Craig non era sicuro di continuare nella sua interpretazione della super spia a servizio di Sua Maestà.

Con l’acquisizione della distribuzione da parte di Universal e con la definizione del cast tecnico e non, la produzione si è poi attestata.

La decisione quindi di distribuire il film poco prima del weekend di Pasqua del 2020 (8 aprile) ha permesso al film di essere l’unica grande uscita già annunciata per quel periodo dell’anno. Cominciando così la sua promulgazione senza diretti concorrenti al fianco.

Rimanete sintonizzati sulle pagine di NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI