FIFA 20 segnerà il ritorno di FIFA Street?

Un insider avrebbe lanciato la clamorosa bomba

0

We Have a Dream: rivedere FIFA Street capeggiare nel prossimo FIFA 20, sperando in un “regalo” di EA Sports in tal senso. Si avvererà mai? Secondo un insider – Tem Futebol – pare proprio di sì…

Il noto insider del mondo videoludico-pallonaro, infatti, ha detto che fonti interne ad EA Sports avrebbero sostanzialmente confermato il ritorno della modalità FIFA Street. Il tutto, naturalmente, ci solletica ogni centimetro corporeo.

Ancora non sono stati riportati ulteriori dettagli, ma sembra quasi scontato che la modalità dovrebbe essere sia offline che online. Con tutta probabilità, poi, saranno possibili le canoniche sfide in locale, ma anche la modalità “team“, per suonarsele a forza di tricks con le squadre avversarie.

FIFA 20, al momento, ha pochi dettagli ufficiali, i quali verranno rilasciati nel corso dell’evento EA Play 2019, in programma per Giugno a Los Angeles.

Come da tradizione, poi, FIFA 20 sarà distribuito per PC, PS4 e Xbox One, in attesa di notizie per Switch. La finestra di lancio, consueta anch’essa, è prevista per il terzo trimestre, quindi entro Settembre 2019.

Seguiteci costantemente su NerdPool.it per avere tutte le notizie riguardanti FIFA, EA e tutto il mondo videoludico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui