back to top

I gioielli dell’Infinito di Brie Larson e Scarlett Johansson

Sia l’attrice che interpreta Capitan Marvel Brie Larson che l’attrice di Vedova Nera Scarlett Johansson hanno indossato i gioielli a tema Endgame nei loro look da red carpet; entrambe le attrici hanno infatti indossato bracciali e anelli che ricordano il Guanto dell’Infinito. Ma c’è una brutta notizia per tutte le fan che volessero provare ad indossare quegli stessi accessori, visto che Vogue ha segnalato che entrambi i pezzi sono stati realizzati su misura (sebbene l’anno scorso sia stata venduta un’alternativa molto più economica per Avengers: Infinity War).

Le pietre di Scarlett

Il gioiello della Johansson, che era un set di cinque anelli collegati insieme ad un braccialetto d’oro, è stato classificato come un pezzo di Sonia Boyajian; unico nel suo genere commissionato dalla stilista Molly Dickson.

Le pietre di Brie

Mentre il set di anelli e il bracciale della Larson sono stati commissionati dalla stilista Samanta McMillian, e il braccialetto realizzato da Irene Neuwirth.

Con l’arrivo oggi di Endgame, il Guanto dell’Infinito sarà una sfida molto complicata per gli Avengers sopravvissuti. Soprattutto perché Thanos lo ha già utilizzato per polverizzare la metà degli esseri viventi dell’universo. Molto più complicata che indossare un gioiello, per quanto possa essere eccezionale!

Avengers: Endgame è da oggi nelle sale italiane! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Avengers: Endgame è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del 2019, diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney Pictures. Avengers: Endgame è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Il cast è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Capitan America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

Sinossi di Avengers: Endgame

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

CORRELATI