PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One-Punch man 2, Episodio 3 Inizia la caccia [Spoiler]

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One-Punch man 2, terzo imperdibile appuntamento con il nostro eroe preferito. E ne sono successe di cose in questo Episodio 3. In particolare conosciamo meglio il Villain Garou. Quindi, andiamo con ordine.

ATTENZIONE Spoiler

Charanko, L’allievo di Bang (Silver Fang eroe di classe S) va da Saitama a chiedere cosa sta succedendo. Sono giorni che il Maestro lo sottopone ad allenamenti terribili.

Ormai la casa di Saitama è diventato punto un ritrovo. Infatti oltre a Genos ci sono anche King e Tornado. Un gruppo alquanto bizzarro. Ovviamente nessuno sa nulla, l’unico che abbozza un’ipotesi è Cyborg….le preoccupazioni di Fang sono senz’altro riferite al suo ex-allievo: Garou.

Invece Fang riceve la visita di Bomb “Maestro del colpo del vento che taglia in ferro” (perché i nomi semplici non ci piacciono). L’uomo è il fratello maggiore di Silver Fang, anch’egli preoccupato per Garou e le sorti del suo Dojo.

Garou l’uomo-essere-misterioso

Garou non si fa attendere e mentre cerca di mettere K.O Spatent rider, viene attaccato da un gruppo di eroi. Incluso Tank top, eroe di classe S. Uno dopo l’altro vengono fatti fuori tutti…incluso Charanko.

I giorni passano e Garou sta facendo a pezzi gli eroi, uno dopo l’altro. Saitama va in ospedale a trovare Spatent Rider. Lì il ciclista e Tank top gli raccontano com’è stato affrontare Garou.

Poi parla anche con Charanko ma la conversazione prende una piega inaspettata. A quanto pare Saitama parteciperà a un torneo di arti marziali. Tre milioni in palio, il cattivo folle aspetterà!

E…colpo di scena lo incontra Garou prima del dovuto! Ma come al solito Saitama ignora chi ha di fronte. Lo atterra e compra una bellissima parrucca! Lo scontro tra i due è rimandato!

Mi raccomando aspettare fino alla fine della ending! #pelatoèmeglio

Vi è piaciuto l’Episodio 3? scrivetecelo nei commenti! Se vi siete persi gli scorsi episodi, li trovate qui: Episodio 2, Episodio 1.

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.


NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

L’Attacco dei Giganti Stagione Finale: “Il Gigante Martello”

Lo scorso episodio di L’Attacco dei Giganti La Stagione Finale ci ha sconvolto e...

L’attacco dei giganti Stagione Finale: “Al di là del mare” [Recensione]

L'attesa è finita e ieri è uscito su VVVVID e Prime Video il primo...

Panini Planet Manga: Anteprima 345 annuncia le uscite di Luglio

PANINI PLANET MANGA, Nel numero #345 di Anteprima, l’editore ha presentato le nuove uscite Manga per i...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Top 5 Anime Shōnen da vedere su VVVVID

“IN QUESTA LISTA SONO INSERITI I TOP 5 ANIME SHONEN PRESENTI SULLA PIATTAFORMA VVVVID SECONDO IL TEAM NERDPOOL” MY HERO ACADEMIA: My Hero Academia creato da Kohei Horikoshi è...

Panini Comics presenta: ONE-PUNCH MAN DISCOVERY EDITION

Arriva con una copertina inedita e a un prezzo speciale la discovery edition del primo numero di One-Punch Man: il manga...

One Punch Man: l’artista celebra il nuovo capitolo con uno schizzo

One-Punch Man parla di Saitama ma i fan della serie si sono innamorati di una certa coppia di sorelle. Fubuki e Tatsumaki rimangono tra...

One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Recensione del primo gioco della serie

Devo ammetterlo, fin dall'annuncio da parte di Bandai Namco di un videogioco picchiaduro dedicato a One Punch Man sono stato abbastanza dubbioso riguardo quello...
spot_img