The 100 stagione 6: trailer di lancio, anticipazioni ed anche già il rinnovo ufficiale

In attesa del 30 aprile, data in cui su The CW andrà in onda la 6×01, The 100 ha ottenuto oggi ufficialmente il rinnovo per la settima stagione ed è stato rilasciato anche il trailer di lancio per la stagione 6 di questa serie distopica-apocalittica (di cui vi segnaliamo anche altre anticipazioni).

Avevamo già visto un poster particolare sul “nuovo Mondo” ed un primo lungo trailer introduttivo per la stagione 6.
Un paio di giorni fa un secondo video ha mostrato la parte oscura di questa nuova Terra in cui, dopo più di un secolo in ibernazione, i protagonisti approdano.

Non sono bastate le radiazioni e tutti i pericoli affrontati in precedenza: il mondo nuovo che pare idilliaco porterà le persone a scontrarsi niente meno che con il proprio io.
Dopo non molto tempo infatti verranno a galla i veri problemi del posto, legati al pianeta stesso, per una corsa verso la salvezza della razza umana.

Anticipazioni ufficiali [possibili SPOILERS!]

Di recente lo showrunner Jason Rothenberg ha fatto delle dichiarazioni ufficiali a TVLine.

Gli abitanti di questo nuovo pianeta, durante le eclissi di sole, diventano degli omicida praticamente.
Senza contare che Clarke dovrà comunque cercare di conquistare la fiducia di coloro che ancora non l’hanno perdonata per tutte le scelte che la ragazza ha fatto sulla precedente Terra.
Bellamy sarà importante in questo cammino di redenzione di Clarke mentre Ottavia, oltre che contro i suoi demoni, si dovrà scontrare con Abby.
Raven, nonostante il nuovo amore, continuerà a sentirsi come se “l’universo non voglia che lei sia felice”.

Nonostante questo, sempre Rothenberg dichiara che “nessuno ha un qualsiasi dannato indizio su dove questa stagione porterà” e sul “grande mistero della stagione, la VERA storia, che non è ancora stata toccata”.

the 100 rinnovo stagione 7 the cw trailer di lancio spoilers anticipazioni

Il cast

The 100 vede Eliza Taylor nei panni di Clarke Griffin, Bob Morley come Bellamy Blake, Marie Avgeropoulos come Octavia Blake, Henry Ian Cusick nei panni di Marcus Kane, Lindsey Morgan in quelli di Raven Reyes, Richard Harmon come John Murphy, Tasya Teles come Echo e Paige Turco interpreta la Dottoressa Abby Griffin.

Cosa ne pensate di questo rinnovo inaspettatamente anticipato di The 100 da parte di The CW?
State facendo il countdown per la premiere della sesta stagione della prossima settimana?
Continueremo ad aggiornarvi!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

Scrivi qui il tuo commento...