back to top

Avengers: Endgame, da Samsung gli accessori dedicati agli eroi Marvel

In occasione dell’uscita nelle sale del nuovo capitolo del franchise Marvel Studios, Samsung presenta una gamma di accessori ispirata ai Super Eroi

Avengers: Endgame è arrivato nelle sale cinematografiche e Samsung celebra l’evento con l’annuncio di accessori dedicati ai protagonisti dell’atteso film targato Marvel Studios.

L’attesissimo nuovo capitolo dell’epica saga porta sul grande schermo il conflitto finale più rischioso di tutti i tempi. Gli Avengers si vedranno contrapposti all’antagonista più potente e letale dell’universo, Thanos. Altissima la febbre per l’attesa e l’arrivo del film e da venerdì 26 aprile Samsung propone per i fan tante novità ispirate ai Super Eroi.

Infatti saranno in vendita sul sito www.samsung.it una serie di cover dedicate ai celebri Super Eroi più amati di sempre. Le cover con l’effige di Captain American, Iron Man, Spider-Man e quella più classica a tema Marvel Comics saranno disponibili per i seguenti smartphone:

  • Galaxy S10,S10,S10e
  • Galaxy A40,A50, A70
Avengers: Endgame
Avengers: Endgame
Avengers: Endgame
Avengers: Endgame
Avengers: Endgame

Servizi Esclusivi

I servizi esclusivi Galaxy Friends, permetteranno di scaricare automaticamente il tema personalizzato con sfondo, screensaver, tastiera telefonica, app messaggi e Always-On Display abbinati al Super Eroe della cover applicata.Una totale full immersion nel mondo di Avengers: Endgame per gli appassionati del genere.E le foto e i selfie? Per quelle ci sono gli hashtag ufficiali: #AvengersEndgame #galaxyfriends.

Avengers: Endgame anche su Smartwatch

Disponibili due versioni di cinturini (da 20mm) per Galaxy Watch dedicati a Iron Man e Captain America. Possibile inoltre la personalizzazione del quadrante dello smartwatch mediante download della Watch Face abbinata al cinturino.

Stay tuned su NerdPool.it per altre news dal mondo tech.

CORRELATI