back to top

Bond 25: rivelato il cast e location ufficiali

Rivelati nella live stream del lancio di Bond 25 da Cary Fukunaga i componenti e le location del nuovo film su James Bond

Come annunciato il live stream della presentazione ufficiale di Bond 25 ha portato i frutti sperati.

Nella diretta i produttori del venticinquesimo capitolo delle opere di James Bond hanno rivelato il cast ufficiale e le location principali di Bond 25.

Il regista Cary Fukunaga avrebbe reclutato Rami Malek per interpretare l’antagonista. Ha ottenuto la produzione iniziale e assunto Phoebe Waller-Bridge per dare un aiuto alla scrittura della sceneggiatura.

Grazie a quanto rivelato nella diretta si sa ora che il cast ufficiale di Bond 25 include i Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Jeffrey Wright, Ben Whisaw, Rory Kinnear e Naomie Harris. Inoltre ci saranno dei nuovi arrivati ​​Ana de Armas (Blade Runner 2049 ), Billy Magnussen (Game Night), Dali Benssalah (Nox), Lashana Lynch (Captain Marvel), David Dencik (Tinker Tailor Soldier Spy) e Malek.

Waller-Bridge è stato anche confermato come scrittore, insieme a Scott Z. Burns (Contagion) e ai veterani di franchising Neal Purvis e Robert Wade.

Ad ora il film non ha un titolo ufficiale.

Cary Fukunaga ha inoltre rivelato che James Bond inizia il suo viaggio in Giamaica.

Il regista ha inoltre riferito che la produzione su Bond 25 è già iniziata in Norvegia e che continueranno in Italia, oltre alla fase sonora e al lavoro di location nel Regno Unito.
Questo si allinea con un precedente rapporto che afferma che il film presenterà una sequenza di azioni massiccia nel Sud Italia.

Bond 25 sinossi

James Bond ha lasciato il servizio e gode di una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto.

La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di pericolose nuove tecnologie.

James Bond

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI