Fortnite: tra Avengers LTM, rune e Stagione 9

Finalmente Epic Games ha sciolto gli indugi: presentati i 3 LTM a tema Avengers oltre a lasciar trapelare elementi della futura Stagione 9 di Fortnite

Oggi giornata piena per i giocatori di Fortnite di Epic Games: dalle ore 11 (ora italiana) si dà il via al downtime per la Patch 8.50 che introdurrà i nuovi LTM a tema Avengers.
Vediamo insieme le specifiche dei tre LTM: Thor, Captain America e Iron Man.

La specifiche sono molto dettagliate e ricordano da vicino LTM di Thanos dello scorso anno. Cosa sceglierete?

Le Rune, il Vulcano e…

Dalla scorsa settimana, con l’arrivo della Patch 8.40, si è iniziato a parlare di nuovo delle rune. Rune che stanno facendo un vero viaggio su tutta la superficie della mappa di Fortnite. Nel contempo, il vulcano che aveva modificato radicalmente la struttura dell’isola, è tornato in attività. Che la fine del viaggio delle rune sia destinato a culminare all’interno della bocca del vulcano in procinto di eruttare?

Stagione 9: cosa sappiamo!

Dal 7 Maggio, giorno che sancisce la conclusione ufficiale della Stagione 8, si aprirà la Stagione 9 su Fortnite. Sappiamo già che ci sarà la possibilità di regalare un Battle Pass ai propri contatti. Ma c’è di più. Grazie ad alcuni bug, si è intravista la possibilità dell’arrivo di un Battle Mode a squadre in Creative.
Il nome di una modalità di gioco mai vista prima è apparso a causa di un problema del menu dell’utente subreddit ‘salem133‘ di FortniteBR.

La notizia quindi è legata alla community della zona Creativa che sarà interessata dalla Fortnite World Cup Creative. A tal proposito, non sarà certo una novità una battle mode a tema totalmente legata alle scelte creative dalla stessa community. Ma di che cosa si tratta? Non abbiamo al momento molti dettagli se non la descrizione della mode. Potrebbe trattarsi di una “palestra” per un warm up pre-Creative Cup, oppure un “lab” di sperimentazione.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI