back to top

Note Dall’Appartamento 107: Leggeri Frammenti d’Incanto

Note dall’appartamento 107, dell’esordiente Kashiwai, è una raccolta di storie brevi. Una sorta di sorprendente antologia di piccole poesie a fumetti – secondo appuntamento con la neonata WASABI, la nuova, appetitosa collana targata Edizioni Star Comics dalle note eleganti e piacevolmente speziate, dalle fragranze pop, indie, alternative, raffinate.

Un ammaliante volume unico che vi farà immergere in un’atmosfera magica e sorprendente: NOTE DALL’APPARTAMENTO 107 sarà disponibile in fumetteria, libreria  e Amazon dall’8 maggio!

Filo conduttore di questi minuti affreschi è una giovane donna che, come un’attrice, interpreta di volta in volta ruoli diversi. Spaziando attraverso diversi generi – dallo slice-of-life al surreale, dall’introspettivo alla fantascienza –, Kashiwai dipinge i suoi piccoli componimenti con uno stile lieve ed etereo, scegliendo colori molto tenui – con una preponderanza di azzurri e tinte lavanda – e creando un’atmosfera magica e avvolgente che accompagna il lettore anche dopo il termine del volume.

Dall’8 maggio sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!
    null
  • WASABI 2
  • NOTE DALL’APPARTAMENTO 107
  • Kashiwai
  • 15×21, B, col, pp. 168, con alette, € 12,00
  • Data di uscita: 08/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon Isbn 9788822614384

CORRELATI