Annunciato l’anime di Twittering Bird Never Fly!

È stata appena annunciata la trasposizione anime di Twittering Bird Never Fly! Il titolo originale è Saezuru Tori wa Habatakanai ed è un manga di Kou Yoneda pubblicata con successo anche in Italia dalla casa editrice Flashbook. Lo studio di produzione Blue Lynx ha appena annunciato un film tratto dall’omonimo manga dal titolo Saezuru Tori wa Habatakanai – The Clouds Gather. L’uscita è prevista per questo inverno ed è appena stato rilasciato il primo trailer e un poster che potete vedere qui sotto.

Twittering Bird Never Fly è il primo anime dello studio Blue Lynx. Questo studio di animazione, branca di FujiTV, si concentrerà su opere del genere Boys Love/yaoi. Lo studio collaborerà con GRIZZLY, una casa di produzione che ha regalato ai fan gli OVA di Yarichin Bitch Club, tratto dal manga omonimo di Ogeretsu Tanaka edito in Italia da J-POP Manga.

twittering bird never fly blue lynx flashbook grizzly yarichin bitch club

Kaori Makita, già regista di Yuri!!! on Ice e Banana Fish, sarà alla regia del film di Twittering Bird Never Fly, mentre la sceneggiatura è affidata a Hiroshi Seko, che ha lavorato sempre a Banana Fish e alla seconda stagione di Mob Psycho 100. La musica invece sarà composta dal trio pianistico H ZETTRIO.

Ecco come Flashbook presenta Twittering Bird Never Fly:

Yashiro è un capo yakuza innamorato dai tempi del liceo del suo migliore amico, Kageyama. Purtroppo per lui, Kageyama è già legato sentimentalmente a un altro uomo, e a Yashiro sembra non restare che rassegnarsi. La vita di Yashiro prende una piega inattesa in seguito all’incontro con Domeki Chikara, un affascinante ex poliziotto dall’oscuro e tormentato passato che diventa la sua nuova guardia del corpo. Ma se è vero che Yashiro ha forti tendenze masochista, è altrettanto vero che Domeki soffre di particolari disfunzionalità che ne condizionano inevitabilmente la vita affettiva… Ritorna Kou Yoneda, una delle autrici “Boys Love” più amate del momento, con la sua storia più cruda, cupa e intrigante!

Diteci se anche voi siete fan di questo manga e cosa pensate di questa trasposizione anime! E continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sulle ultime uscite anime, manga e non solo!

CORRELATI