PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come Avengers: Endgame influirà sulla Fase 4 del MCU [Spoiler]

Avengers: Endgame è finalmente arrivato nei cinema, mettendo in mostra l’epico show che coinvolge tutti gli eroi più potenti della terra e i nuovi personaggi Marvel per quella che forse potrebbe essere l’ultima volta. Adesso che la storia è stata finalmente svelata nelle sale di tutto il mondo, il futuro dell’universo cinematografico Marvel è un po’ più chiaro.

Sebbene questo articolo non si tuffi direttamente in spoiler pesanti di Avengers: Endgame, includerà alcuni dettagli del film che riguardano il futuro dell’universo cinematografico Marvel. Il mio consiglio è di non leggere questo articolo (o altri) fino a dopo aver visto Avengers: Endgame.

The Eternals è previsto nella fase 4, ma Avengers: Endgame non ha toccato il film e quindi non sarà menzionato nell’elenco che segue!

VEDOVA NERA

scarlett johansson black widow endgame
(Foto: Marvel Studios)

Anche se il destino di Vedova Nera non si presta per un film, è ormai quasi certo che la storia di Natasha continui in forma prequel.

Il film Vedova Nera (con protagonista Scarlett Johansson e David Harbour) dovrebbe uscire a maggio. Considerando i dettagli vaghi che ruotano attorno alla storia della Vedova Nera del MCU durante le sue numerose apparizioni, sembra che il film possa portare il pubblico nel passato proprio come è successo per Captain Marvel.

Forse spiegherà perché è stata così disposta ad agire in quel modo in Avengers: Endgame.

FAR FROM HOME

Il trailer di Spider-Man Far From Home
(Foto: Sony Pictures)

Il primo film che seguirà direttamente Avengers: Endgame nel Marvel Cinematic Universe sarà Spider-Man: Far From Home

Come rivelato da Endgame, Spider-Man si riunirà con i suoi compagni di classe nella loro scuola superiore di New York. La grande domanda è quando Spider-Man: Far From Home avrà luogo. Il ritorno di Peter a New York è chiaramente avvenuto dopo gli eventi di Avengers: Endgame ma sono passati diversi anni e tutti i suoi amici (almeno Ned Leeds) sembravano essere a scuola con lui.

Mentre Peter Parker torna a scuola, la linea temporale non è chiara. Tuttavia, farà una gita con la sua classe in Europa!

PANTHER, CAP, ANT, & STRANGE SEQUEL

marvel-studios-phase-4-movie-giugno-2019
- Advertisement -

Ci si aspetta che vari personaggi vedano sequel in Phase 4 del Marvel Cinematic Universe: Black Panther, Doctor Strange, Ant-Man e The Wasp, e Captain Marvel

Sembra improbabile che i sequel siano così semplici, però. Dopo che tutti gli eroi hanno lottato insieme, i team-up sembrano verosimili per il futuro del MCU. Il dottor Strange ora conosce tutti. Black Panther ha aperto Wakanda. Il Team Ant ha dimostrato di essere utile nell’aiutare a difendere il mondo. Il futuro del Marvel Cinematic Universe potrebbe essere meno focalizzato sulle storie individuali e più centrato sull’universo interconnesso che si sovrappone prima che gli eventi portino gli altri nel mix.

ASGARDIANI DELLA GALASSIA

thor_wakanda_entrance

A proposito di team-up, uno dei futuri crossover sembra piuttosto sfacciato: Thor e i Guardiani della Galassia.

Il legame di Thor con i Guardiani è iniziato in Avengers: Infinity War. Ha viaggiato con Rocket and Groot prima di collaborare con il resto della squadra in Avengers: Endgame. Il Dio del Tuono potrebbe essere arrivato al punto di prender parte nel film o almeno iniziare un viaggio comune al gruppo nel futuro del MCU, scherzando sul fatto che possano ora essere gli “Asgardiani della Galassia“.

Il termine non è inaudito per i fan della Marvel, poiché la Marvel Comics ha recentemente iniziato a pubblicare una serie di fumetti con lo stesso nome. 

DISNEY+

disney-plus-logo
(Foto: Disney)

Con WandaVisionFalcon e The Winter Soldier, e Loki alle porte, l’unica serie che ha una narrazione che sembra ancora poco chiara è WandaVision.

Falcon e The Winter Soldier sembrano essere una storia che può trasportare ulteriormente Capitan America attraverso l’universo cinematografico Marvel. Indipendentemente dal fatto che Steve Rogers possa o meno farne parte. Per quanto riguarda le storie che verranno raccontate sono oggi sconosciute ma il legame crescente tra i personaggi è stato spiegato, insieme al loro punto di partenza derivante dalla conclusione di Endgame.

La serie Loki sembra poter raccontare di un Loki che si sta dividendo in una timeline o una dimensione alternativa. Dopo essere sfuggito alla Battaglia di New York, Loki inizierà una nuovissima avventura che non fa parte della cronologia che i fan di MCU hanno seguito fino ad ora.

Avengers: Endgame è dal 24 aprile nelle sale italiane! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

QUI la nostra recensione NO spoiler

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Avengers: Endgame è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del 2019, diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney Pictures. Avengers: Endgame è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Il cast è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Capitan America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

Sinossi di Avengers: Endgame

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

SourceCB

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Avengers: Endgame – Captain America S.H. Figuarts Bandai Cap vs Cap Edition, la recensione

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani su una delle ultime action figure di casa Bandai...

Marvel’s Avengers: il calo delle vendite colpisce Square Enix!

Inizialmente, Marvel's Avengers aveva riscosso molto successo puntando anche sull'hype generato tra i fan....

L’artista di Avengers: Endgame rivela un nuovo Thanos

Nonostante Avengers: Endgame sia uscito da quasi due anni, ci sono ancora alcuni dettagli...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Avengers Endgame: I Nendoroid di Star-Lord e del Doctor Strange da Good Smile Company

Anche il Doctor Strange e Star-Lord si uniscono alla collezione di Nendoroid di Good Smile Company tratti da “Avengers: Endgame”. Io Stregone Supremo e Star-Lord...

Avengers Endgame: Thanos e Thor “Final Battle Edition” per la linea S.H.Figuarts

Tamashii Nations annuncia l’uscita ufficiale di altri due personaggi del Marvel Cinematic Universe per la linea S.H. Figuarts. Questa nuova versione di Thanos e del Dio del Tuono Thor...

S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 “I AM IRON MAN” da Tamashii Nations

Tamashii Nations presenta la nuova uscita per la linea S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 nella versione "I AM IRON MAN EDITION". La nuova aaction figure...

Avengers Endgame: Scarlet Witch per la linea S.H.Figuarts da Bandai

Prenotazioni aperte in casa Bandai per la nuova action figure della linea S.H.Figuarts dedicata a Wanda Maximoff/Scarlet Witch tratta dal film “Avengers: Endgame”. Realizzata in PVC e ABS svilupperà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI