IN EVIDENZA

Game of Thrones: secondo una teoria, Melisandre potrebbe già essere a Grande Inverno

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Siamo quasi giunti a metà dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Infatti, domenica notte, andrà in onda il terzo episodio dal titolo provvisorio di “The Battle of Winterfell” (La Battaglia di Grande Inverno).
Nei primi due episodi abbiamo rivisto tutti i personaggi principali, tranne uno. Stiamo parlando della Sacerdotessa Rossa, Melisandre.

Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sulle puntate di Game of Thrones 8, non proseguite.





La donna, interpretata da Carice van Houten, è stata bandita da Grande Inverno dopo la “Battaglia dei Bastardi“, quando Ser Davos ha scoperto che Melisandre aveva comandato a Stannis di bruciare Shireen Baratheon sul rogo.

Ma secondo alcuni fans, Melisandre è già segretamente tornata a Grande Inverno, nascosta “in bella vista”. Secondo una teoria condivisa su Inverse.com, la donna si sia “trasformata” nella ragazzina che interagisce con Davos e Gilly nella seconda puntata (qui il nostro riassunto). La ragazzina, in effetti, somiglia moltissimo a Shireen. Secondo la teoria, ha scelto di diventare una bambina in modo da poter rimanere nelle cripte.

Game of Thrones: Melisandre è già a Grande Inverno? Forse si!

Trattandosi di una teoria, non è per nulla confermato il ritorno di Melisandre a Grande Inverno. Quello che sappiamo per certo, grazie ad un’intervista della stessa Carice van Houten, è che rivedremo il personaggio in questa stagione finale. La stessa Sacerdotessa Rossa, in più di un’occasione, ha dichiarato che “dovrà morire a Westeros“. La grande domanda ora è una sola: accadrà a Grande Inverno?


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 - Trono di Spade 8

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI