Godzilla II: King of the Monsters, rilasciati nuovi Poster

Godzilla II: King of the Monsters, ormai manca poco più di un mese all’uscita. Questo film sarà un capitolo fondamentale del “Monsterverse” della Warner Bros. Godzilla è solo una dei tanti Kaiju (qui definiti Titani) che la terra affronterà. Nel corso del film incontreremo alcune bestie iconiche della tradizione di Godzilla. Ed ovviamente il più atteso di tutti Ghidorah, il drago a tre teste noto come!

“King” Ghidorah sarà l’evento principale di Godzilla: King of the Monsters, e per evidenziare quella lotta, Warner Bros. ha rilasciato nuovi poster internazionali di Godzilla II che mostrano l’epica battaglia a venire!

Poster russo e giapponese

Questo poster russo offre un magnifico design di Ghidorah. Comicbook ha dichiarato che durante la visita al set Godzilla: King of the Monsters, il regista Mike Dougherty ha mostrato i vari pezzi di concept art che il team di progettazione ha creato, al fine di dare una versione aggironata di Ghidorah che onorasse i film originali Godzilla. Vedendo i trailer di Godzilla II: King of the Monsters, sembra che Dougherty e il suo team siano riusciti su tutti i fronti.

Mentre questo poster russo mostra Godzilla in uno stato di pericolo, il poster giapponese per il film è molto più chiaro nelle sue inclinazioni: questa sarà davvero una battaglia per determinare il “Re” del mondo dei Mostri.



Cast e Sinossi

Il Trailer ufficiale

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters vede la partecipazione di Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford e molti altri. La sinossi per il film si legge come tale:

“La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agente criptozoologico Monarch mentre i suoi membri si fronteggiano contro una batteria di mostri di dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. queste antiche superspecie, pensate per essere miti meri, risorgere, tutti lottano per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità. “

Godzilla: King of the Monsters esce nei cinema il 30 maggio.

CORRELATI