Gotham: le immagini di Batman nell’episodio finale della serie

spot_imgspot_img

Ieri è andato in onda l’ultimo episodio di Gotham e abbiamo finalmente potuto vedere Bruce Wayne vestire i panni di Batman.

Un momento davvero emozionate per gli amanti della serie, che hanno atteso 5 anni e 100 puntate per vedere Batman guardare Gotham dall’alto.

Anche l’account Twitter ufficiale di Gotham ha creato una gif su questo particolare momento dove proprio David Mazouz ha indossato il costume!, mentre per le scene d’azione Batman è stato interpretato dallo stuntman Mikhail Mudrik:

Gotham 5×12: la sinossi di “The Beginning…” l’ultima puntata!

“La serie si proietta 10 anni avanti nel futuro, quando Bruce fa ritorno in città per l’inaugurazione della nuova Wayne Tower. Una serie di crimini portano Gordon a credere che il Pinguino e l’Enigmista stiano ricorrendo ai loro vecchi trucchi. Però quando Bullock viene incastrato in un omicidio, Gordon unirà i pezzi e metterà insieme una trama ancora più sinistra che sta oscurando la città. Una nuova figura emerge dalle ombre per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno nel nuovo episodio dal titolo <<The Beginning…>>”

In attesa del nostro recap nelle prossime ore vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è terminata il 25 aprile negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Gotham: l’epico ed emozionante trailer finale

CORRELATI

×