Dopo quelle ricevute per Batman #50, Tom King ha nuovamente subito minacce di morte per l’ottavo numero di “Heroes in Crisis“, il penultimo dell’evento DC Comics.

In seguito all’uscita di Heroes in Crisis #8 ed il suo particolare finale, Tom King ha ricevuto delle minacce di morte da parte di alcuni fan.

King ha condiviso vari screenshot sul suo account twitter, rivelando alcune di queste minacce. Purtroppo per King queste minacce sono diventate sempre di più un vero problema negli ultimi mesi, diventando quasi giornaliere.

Lo scrittore ha consigliato ai fan di leggere il numero di “Heroes in Crisis #8” prima di leggere qualsiasi cosa negli articoli clickbait e con spoiler compresi, per aver modo di capirne il reale contesto.

Ecco i tweet di King:

“Il mio consiglio, per quello che vale, leggete Heroes in Crisis 8, prima di leggere gli spoiler. Ci sono molti articoli clickbait là fuori. Il contesto è importante per questa uscita.”

Dopo le minacce di morte a Donny Cates, l’autore di Venom, siamo costretti a segnalare l’ennesimo attacco vile e ingiustificato da parte di alcuni fan che non apprezzano il trattamento subito dai propri eroi.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime news e le uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

Scrivi qui il tuo commento...