PLL: The Perfectionists 1×07 “Dead Week” trailer PROMO ed anticipazioni

In particolar modo dopo quello che è successo nel finale della 1×06, il video promo della 1×07 di PLL: The Perfectionists sconvolge ancor più.

Alla BHU si tiene la “Dead Week“.
Dal trailer promo dell’episodio vediamo i ragazzi alle prese con Dana Booker ma anche ritrovarsi con Alison e Mona.
Quest’ultima dice loro di aver trovato in casa propria una scatola di cupcakes.
Dalla 1×06 sappiamo che tramite il programma nel computer di Taylor Mona aveva visto che “Nolan Hotchkiss” si trovava in quel momento a casa sua.
Ora scopriamo questo messaggio in pieno stile “-A” sotto forma di dolci e si riesce a vederne una parte: “be pals” (trad. diventare amici) e due occhi.

Ad un certo punto Mona ed Alison sembrano avere un dialogo rivelatore (per loro almeno).

Mona: “Oh mio Dio. So chi è questo”
Alison: “(Lei) sta giocando il tuo gioco”
Mona:“Ed io vincerò”

Si riferiranno a Dana Booker che vediamo, sempre nel promo, dire a i tre ragazzi che secondo lei son stati loro ad iniziare quel gioco e lei lo finirà oppure si tratterà di un voluto depistaggio dato in particolare dal montaggio delle scene dello stesso video promo?
Quanti altri personaggi femminili “sospetti” rimangono se non Taylor o Claire Hotchkiss (in teoria)?

Mona ad Alison:“Ti ricordi quella casa delle bambole sottoterra in cui ero stata intrappolata?”
Ava: “Okay, questo dobbiamo googlarlo ragazzi”

Ilarità, citazione a ciò che è avvenuto in Pretty Little Liars ed un non poco velo di mistero riguardo il collegamento con la situazione del sequel/spinoff.
Finisce così, con queste battute, il promo della 1×07 di PLL: The Perfectionists.

Dalla sinossi dell’episodio sappiamo anche che Caitlin cercherà di dedicarsi alla sua vita accademica e alla relazione con Jeremy.
Ava si vedrà impegnata a far gruppo con Zach per un compito scolastico mentre Dylan si ritroverà con sempre più seri problemi ai nervi già danneggiati.

Ed intanto siamo a tre puntate dalla fine di questa prima stagione di PLL: The Perfectionists, di cui si auspica un rinnovo.
Se i ratings per le visualizzazioni negli USA continuano a scendere e son in generale molto bassi, il fenomeno social rimane sulla cresta dell’onda ed i giudizi sulla serie son positivi (se si esclude in particolare il boicottaggio da parte di molti fans “Emison”).

Voi cosa ne pensate? Che ruolo avrà Mona in questo “gioco” ora? E perchè la ragazza cita la casa delle bambole?
Avrà qualcosa a che fare anche con “The Patchwork Girl“?
Continueremo ad aggiornarvi!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI