Beverly Hills 90210: Shannen Doherty nel reboot con la sua Brenda

Avevamo già discusso QUI, tragicamente a ridosso della morte di Luke Perry, dell’annuncio e teaser trailer ufficiale del reboot di Beverly Hills, 90210, anche se ancora proprio su Shannen Doherty non si sapeva nulla.

Ora invece l’annuncio ufficiale da parte della stessa FOX.
L’attrice si aggiungerà al cast già cospicuo che comprende Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Un reboot particolare

Come già espresso, più che un vero e proprio reboot sarà un evento suddiviso in sei parte in cui le star della serie originale Beverly Hills 90210 si troveranno appunto nel presente, a 19 anni dalla fine della stessa.
In questa mini serie che verrà rilasciata questa estate gli attori interpreteranno un misto tra loro stessi nella serie e quello che invece sono state le loro vite reale e le relazioni tra di loro.

Shannen Doherty aveva interpretato Brenda in Beverly Hills, 90210 solo per le prime quattro stagioni, dal ’90 al ’94.
Sicuramente è conosciuta anche per il ruolo di Prue Halliwell nelle prime tre stagioni di Streghe (Charmed).
Son susseguiti altri progetti ma dopo la diagnostica del tumore al seno Shannen è rimasta lontana dai set, seppur molto attiva sui social, su cui ha condiviso il suo percorso medico, la sua lotta ed anche toccanti parole per il suo amico di sempre, il suo Dylan, Luke Perry.
Probabilmente proprio a lui è dovuto questo cambiamento ed ingresso della Doherty nel cast, quasi ad omaggio per l’attore.
FOX ha confermato anche che Perry non si vedrà in 90210.

Cosa ne pensate di questo inaspettato ingresso di Shannen Doherty nel cast?
Anche contando i recenti problemi di Tori Spelling, potrebbero esserci dei cambiamenti in corsa per questo reboot estivo della famosa serie tv?
Continueremo ad aggiornarvi!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI