back to top

Hobbs & Shaw: Keanu Reeves potrebbe essere nel cast

Keanu Reeves potrebbe entrare a far parte del franchise di Fast & Furious già dal prossimo Hobbs & Shaw con un ruolo chiave

Secondo ultime indiscrezioni Keanu Reeves potrebbe entrare a far parte dell’ultimo capitolo della saga cinematografica di Fast & Furious: Hobbs & Shaw.

That Hashtag Show ci informa che un’altra minaccia potrebbe nascondersi dietro le ombre di Hobbs & Shaw.

I dettagli sul ruolo di Keanu Reeves in Hobbs e Shaw non sono stati rivelati, ma potrebbe verosimilmente tornare per potenziali sequel.
Ciò significa che non ci si aspetta che Reeves abbia molto tempo sullo schermo nel film, ma una semplice introduzione. Difficile dunque vedere nel film Reeves a braccetto con Jason Statham e Dwayne Johnson in Hobbs & Shaw.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Il prossimo agosto uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo capitolo della fortunata saga Fast & Furious, in quello che sarà il suo nono capitolo sequel/ spin-off.

I protagonisti della produzione Dwayne Johnson e Jason Statham sono i due protagonisti sul quale verranno incentrate le vicende del film nei panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.

I due, presenti già nella serie di film precedenti si vedranno protagonisti di eventi due anni successivi a Fast & Furious 8. Ultimo capitolo della saga originale uscito nel 2017.

Nel nuovo stand alone i due nemici giurati Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) dovranno unire le forze contro una minaccio comune.
Chi mosso dal senso del dovere e chi più dal senso di vendetta privata.

Nel trailer vediamo i due protagonisti immersi in una delle tante e ben congegnate scene d’azione che saranno presenti all’interno del film.
Non mancheranno armi, pugni e motori rombanti.

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI