One Piece, il video che celebra il 20 anni dell’Anime

0

One Piece festeggia i 20 anni dell’anime con un film nuovo di zecca in arrivo quest’estate. Toei Animation ha rilasciato un video che ripercorre tutta le serie anime.

Se vuoi uno sguardo più approfondito al passato, One Piece ha condiviso un video flashback che mette in evidenza 20 anni di grandezza degli anime. In questo video c’è una buona quantità di materiale celebrativo aggiuntivo con questa versione aggiornata.

Il video della durata di quattro minuti ripercorre gli archi della serie anime fino ad ora. Evidenziando ogni cosa, dalle origini di East Blue all’arco di Reverie, e include anche uno speciale shout out per quello che verrà dopo dalla serie.

A quanto pare, l’anime comincerà il tanto atteso arco di Wano a luglio, e i fan non vedono l’ora di vedere Rufy indossare un kimono mentre brandisce una spada da samurai di fronte a una folla inferocita di nemici. Questa è stata la scena presa in giro nel mulinello sfrigolante originale, ma ora i fan hanno avuto modo di vederlo in movimento. È un finale molto migliore per questo mulinello flashback più evoluto.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui