PlayStation Store: arrivano la Golden Week e PS Plus Specials

Sul PlayStation Store arrivano tantissimi sconti in per la Golden Week e durante l'evento PS Plus Specials. Sfortunatamente, al momento solo per gli US.

Se avete una PlayStation e qualche soldo da spendere, è il momento di farlo! Infatti, Sony ha messo sul PlayStation Store una serie di sconti per i possessori del PlayStation Plus, detti Specials, e non solo: è arrivata anche la Golden Week.

Andiamo con ordine. Già da ieri sullo Store sono disponibili una serie di giochi AAA a prezzi scontatissimi per i possessori del PlayStation Plus. Qualche esempio? FIFA 19 a $17.99, Assassin’s Creed Origins Gold Edition a $24.99, Battlefield 1 Revolution a $9.99! Per vedere tutti i giochi disponibili, potete seguire questo link. Perché riportiamo i prezzi in dollari? Perché al momento PS Plus Specials è disponibile solo nello store US. Quindi, prima di acquistare il gioco, verificate con attenzione le eventuali condizioni d’acquisto.

Oltre a questo però, è in arrivo la Golden Week e non sarà necessario avere l’abbonamento al PS Plus per ottenere fantastici sconti. Parliamo di oltre 400 giochi in sconto, tutti con un unico comune denominatore: avere a che fare con la cultura giapponese. Infatti, la Golden Week è una festa nazionale giapponese e Sony decide di omaggiare questo evento con degli sconti incredibili. Alcuni titoli: Jump Force a $41.99, Kingdom Hearts III a $41.99. Infine, se siete possessori di PS Plus, verrà applicato un ulteriore sconto! Al momento però anche questo evento è aperto solo per il mercato americano, quindi anche qui vi consigliamo di verificare le condizioni d’acquisto e il gioco che volete acquistare. Vi lasciamo il link anche di questa offerta.

Se non siete convinti di fare acquisti “oltre oceano”, potete comunque sfruttare gli Sconti di Primavera disponibili nel PlayStation Store italiano. Ecco qui il link!
Seguiteci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

CORRELATI