back to top

Samurai 8: L’inizio della nuova serie di Masashi Kishimoto (Naruto)

E’ ufficiale: la nuova serie di Masashi Kishimoto, autore del celebre Naruto, inizierà tra poche settimane! Sul numero appena uscito di Weekly Shonen Jump possiamo ammirare le prime pagine di Samurai 8: The tale of Hachimaru. E l’annuncio che la serie inizierà ufficialmente il 12 maggio sempre sulle pagine della rivista.

Dopo la fine di Naruto nel 2014, Masashi Kishimoto aveva annunciato, dopo qualche periodo di pausa, che si sarebbe occupato di una serie sui samurai con elementi fantascientifici. Però, diversamente da quanto uno potrebbe pensare, Samurai 8: The tale of Hachimaru non è disegnato dal sensei Kishimoto. La storia è la sua, ma i disegni sono di Akira Okubo, precedente assistente di Kishimoto. Ecco spiegato lo stile così simile a Naruto – forse anche più rispetto a Boruto, il sequel ufficiale di Naruto dedicato al figlio del nostro protagonista.

samurai 8 masashi kishimoto naruto boruto

Insomma dopo tanta attesa finalmente sappiamo quando potremmo leggere Samurai 8. L’anteprima, disponibile in lingua inglese su Viz Media e Manga Plus, mostra il protagonista Hachimaru che esprime un desiderio ad una stella cadente: quello di diventare un samurai. Per vedere se il suo desiderio si avvererà non ci resta che aspettare il 12 maggio.

Riuscirà Hachimaru a conquistare i cuori dei vecchi fan di Naruto? Voi che ne pensate? Diteci cosa ne pensate di Samurai 8 e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sulle ultime uscite manga, anime e non solo 😉

CORRELATI