Non ci sarà una quarta stagione per “Santa Clarita Diet”, dopo 3 stagioni Netflix ha deciso di cancellare la serie con protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant.
La notizia arriva a quasi un mese dell’uscita della terza stagione, disponibile sulla piattaforma dal 29 Marzo.

Santa clarita diet netflix cancella la serie con Drew Barrymore e Timothy Olyphant

“Santa Clarita Diet” è l’ultima delle serie di Netflix cancellata dopo 3 stagioni.

I fan hanno iniziato una campagna su Twitter #savesantaclaritadiet per avere un rinnovo per una quarta stagione. La cancellazione arriva dopo una terza stagione molto forte che ha ottenuto il 100% da Rotten Tomatoes.

santa clarita diet netflix Drew Barrymore

La serie creata da Victor Fresco segue le vicende di Sheila (Drew Barrymore) e Joel (Timothy Olyphant) Hammond. I due coniugi agenti immobiliari che conducono una vita piuttosto scontenta con la figlia Abby (Liv Hewson), nel sobborgo di Santa Clarita.
Questo fino a che Sheila non cambia a causa di un virus e diventa una non-morta, cambiamento che porterà la vita della famiglia attraverso una strada di morte e distruzione, ma in senso buono!

Riguardo alla cancellazione della serie la produzione ha rilasciato una dichiarazione:

Il mondo non ha mai conosciuto una zom-com fino a Santa Clarita Diet e siamo in debito con il creatore Victor Fresco per portare quest’idea su Netflix. A loro ringraziamenti infiniti,  gli incredibili Drew Barrymore e Timothy Olyphant, con una sconcertante abilità per la commedia che ha portato Sheila e Joel Hammond a una vita vibrante, anche se una di loro è non morta. Siamo veramente grati a Victor, Drew e Timothy, oltre ai loro produttori esecutivi Tracy Katsky, Aaron Kaplan, Chris Miller, Ember Truesdell e all’incredibile cast, inclusi Liv Hewson e Skyler Gisondo e la crew per queste divertenti stagioni tutte da scoprire negli anni a venire per gli utenti di Netflix.”

Anche Victor Fresco e la produttrice esecutivo Tracy Katsky hanno lasciato una dichiarazione:

Come il nostro pubblico, eravamo tutti interessati in Sheila e Joel. La loro relazione, nonostante le incredibili avversità, è stata di ispirazione da scrivere e da guardare. Soprattutto, erano divertenti, che in una commedia è importante. Lavorare con Drew e Tim, oltre che agli immensamente talentassi Liv e Skyler, era una gioia e un’esperienza da fare una volta nella vita. Netflix ha scommesso su questo strano show e per questo saremo sempre grati. Sono stati di supporto, sempre positivi, e di apprezzamento per il nostro lavoro. Fino a stamattina. Comunque, erano soltanto a una chiamata dall’essere lo studio perfetto. Non male. Tutto ha una fine. E così è finita. Ci mancherà ma siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto e apprezzeremo sempre l’amore e l’entusiasmo che abbiamo sentito dal pubblico. Se fosse stato per loro, Sheila e Joel avrebbero continuato per altri 10.000 anni.”

E voi siete d’accordo con la cancellazione della serie?
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tvclicca qui

1 commento

Scrivi qui il tuo commento...