Avengers: Endgame tutte le scene del Trailer NON presenti nel film

Avengers: Endgame come era successo per Infinity War, per la compagna marketing del film, alcune scene del film sono state appositamente modificate.

Scopriamo assieme quali sono le scene modificate! ATTENZIONE SPOILER!!

I trailer e gli spot televisive, hanno avuto numerose scene modificate. Tra cui un lo scambio di battute tra Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Steve Rogers (Chris Evans) o la sequenza di allenamento di Vedova Nera (Scarlett Johansson).

“Usiamo tutto il materiale che abbiamo a nostra disposizione per creare un trailer”, ha detto Joe Russo.

“Consideriamo il trailer un’esperienza molto diversa rispetto al film, e penso che il pubblico sia così predittivo ora che devi essere molto intelligente su come creare un trailer perché un pubblico può guardare un trailer e sostanzialmente dirti cosa accadrà nel film. Consumiamo troppi contenuti. Quindi a nostra disposizione ci sono molti scatti diversi che non sono nel film che possiamo manipolare attraverso CG per raccontare una storia che vogliamo raccontare specificatamente per lo scopo del trailer e non per il film “.

Ma veniamo al dunque, qui sotto tutte le scene alterate del Trailer di Endgame:

Vedova nera e le pistole

Le scene che mostrano che Natasha al poligono di tiro e ha sferrato un duro colpo a un sacco da boxe. A parte le battute sul fatto che Vedova Nera si allena con le pistole per battere Thanos, a quanto pare si tratta di scene tagliate.

“Questo è strano; abbiamo lavorato a questo film per oltre un anno in editoriale perché l’avevamo finito nel 2018 “, ha detto Joe del filmato di tre ore e due minuti. “E letteralmente non si è spostato forse più di due minuti dal suo runtime originale del taglio dei registi. È solo un duro, c’è molta storia in esso. E a noi piacciono le sfide emotive che richiedono tempo sullo schermo”.

Lo scudo di Cap

Nel trailer vediamo Captain America che mette al braccio il suo scudo.

Nel film, lo scudo quasi invulnerabile è stato distrutto dalla spada impugnata da Thanos (Josh Brolin) del passato. Quando Cap se lo lega al braccio, lo scudo è stato reciso quasi a metà.

Il Look di Thor

I trailer mostravano un Thor dall’aspetto arrabbiato in tutta la sua maestosa bellezza. Tutta la pubblicità ha nascosto l’aspetto del post salto temporale di Thor. L’ Asgardiano in versione Il Grande Lebowski è stato un colpo al cuore per tutti.

I Trust You

Uno scambio pesantemente alterato è quello di Tony e Steve. Quando Tony chiede se Steve si fida di lui, e Steve afferma che lo fa, si stringono la mano. Lo scambio è per lo più intatto nel film, fatta eccezione per l’inesistente stretta di mano. Ma c’è una differenza fondamentale: Steve indossa la tuta che aveva nel 2012 durante gli eventi di The Avengers.

Il trailer è stato modificato per mostrare a Steve con il costume di Winter Soldier, che indossa per la prima parte del film.

Ritorno al futuro

Il primo trailer di Endgame, pubblicato a dicembre, termina con Steve e Natasha che ricevono una visita a sorpresa da Scott Lang.

Scott si ritrova cinque anni nel futuro e incontra un Natasha che ora ha i capelli rossi, a differenza del look biondo di Infinity War mostrato nel trailer. Il taglio di capelli di Natasha ha creato tutta una serie di teorie. Ad esempio che Scott fosse in una realtà alternativa o che fosse sbucato nel passato. Come sappiamo non è stato così.

Rocket Machine

Un altra scena alternativa arriva quando Rocket Raccoon (Bradley Cooper) si prepara per l’azione sulla spalla di War Machine (Don Cheadle). Nel film, questo avviene quando i due Avengers sono stati liberati dalle macerie da Ant-man Gigante. Da questa scena è stato eliminato lo sfondo così che Goliah e le macerie non si vedessero.

Hairstyle

Nel trailer Captain Marvel indossa il suo elmetto. Nel film, nessun copricapo è mai indossato. Questo scatto è stato modificato per i trailer per nascondere il nuovo taglio di capelli della supereroina.

Professor Hulk

Un altro fake riguarda Bruce Banner-Hulk (Mark Ruffalo). Banner è diventato il Professor Hulk. Come per Thor la nuova versione di Banner-Hulk non viene mai mostrato.

Avengers: Endgame è dal 24 aprile nelle sale italiane! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

QUI la nostra recensione NO spoiler

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Avengers: Endgame è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del 2019; diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney Pictures. Avengers: Endgame è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Il cast è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Capitan America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

CORRELATI