back to top

Comicon 2019: RW Edizioni presenta le prossime uscite DC Comics

In occasione del Comicon di Napoli, RW Edizioni ha annunciato le uscite DC Comics previste per il secondo semestre del 2019.

Per l’etichetta Black Label usciranno nei mesi autunnali il terzo numero di Batman: Dannato, di Brian Azzarello e Lee Bermejo, e il primo di Batman: L’ultimo cavaliere sulla Terra, di Scott Snyder e Greg Capullo.

Il primo annuncio di RW Edizioni riguarda Batman Saga, nuovo formato per le edicole in albi bonellide della run di Grant Morrison.

Verso ottobre arriverà la versione absolutedi Batman: The Killing Joke, che presenterà sia la colorazione originale, sia quella più recente di Brian Bolland.

Batman: Creatura della notte, volume con la miniserie di Kurt Busiek e John Paul Leon.

Batman che ride, presenterà la miniserie dedicata al personaggio nato su Dark Nights: Metal; quest’ultima verrà raccolta in un unico cartonato.

Action Comics #1000 sarà pubblicato in un albo speciale ribattezzato Superman 1200. Il numero tiene presente tutte le testate proposte in Italia legate all’Uomo D’Acciaio. A impreziosire l’operazione, il numero conterrà una storia inedita di Jerry Siegel e Joe Shuster. Per l’Azzurrone arriverà anche Superman: Anno Uno, di Frank Miller e John Romita Jr. per la collana Black Label.

Un volume raccoglierà una selezioni di Elseworld dedicati a Superman.

Superman: Strange Attractors, di John Byrne, conterrà una run fin ora inedita in Italia.

Watchmen Saga riproporrà per le edicole in ordine cronologico l’intera saga, tenendo conto di tutti i suoi capitoli, anche quelli nuovi,ovvero Before WatchmenWatchmenparte di Universo DC: RinascitaLa Spilla e Doomsday Clock; il tutto in un formato è ancora da definire.

Le cronache di Svicolone, di Mark Russell e Mike Feehan, uscirà in volume. Terzo volume invece per l’Aquaman di Peter David.

Si concluderà con il quarto volume di pregio l’edizione omnibus di JSA di Geoff Johns.

Dopo i due brossurati nuova edizione per Omega Men, di Tom King Barnaby Bagenda e Tony Cypress.

Hex Wives, scritto da Ben Blacker e disegnato da Mirka Andolfo. American Carnage, di Bryan Hill Leandro Fernandez.

Terra Oscura, di Peter Hogan e Yanick Paquette.

Il terzo volume di Top Ten raccoglierà i one-shot e la miniserie non firmati da Alan Moore.

Per la collana Vertigo Collection usciranno: Daytripper di Fábio Moon e Gabriel BáNotte Oscura di Paul Dini e Eduardo Risso e Global Frequency scritta da Warren Ellis.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it

Non perdetevi i prossimi annunci RW Edizioni.

CORRELATI