back to top

Haikyu 347: Hinata, l’arma segreta del Karasuno! [SPOILER]

Inizia il secondo set in questo nuovo capitolo di Haikyu! Dopo un’avvincente primo set ecco che prosegue il match tra Karasuno e Kamomedai. I nostri protagonisti sono in svantaggio, ma niente è perduto. Il cambio di strategia aiuterà i nostri corvi? Scopritelo nel nostro post pieno di [SPOILER] ovviamente 😉

Hinata alla riscossa!

L’inizio del capitolo di Haikyu è pieno di tensione: Sugawara da bordo campo continua ad avere una brutta sensazione, si sente intrappolato tra quei rovi simbolo del Kamomedai. Dopo la sconfitta del primo set tutta la squadra è tesa, anche se si cerca di essere positivi. Infatti entrambe le squadre hanno cambiato la loro rotazione e il Karasuno ha una nuova strategia che vuole sfruttare il suo “Piccolo Gigante”: Hinata!

haikyu hinata karasuno kamomedai

Il Karasuno inizia la partita bene facendo punto contro una Kamomedai per nulla intimorita, ma che continua a rispondere ai loro attacchi. Ma adesso tocca ad Hinata che sfrutta tutte le sue abilità per evitare il muro: la velocità, la sua elevazione, ma sopratutto l’ampiezza del campo. Come nei primi capitoli/episodi di Haikyu, Hinata corre da una parte all’altra per poter sorprendere l’avversario e fare punto. Non so voi che ne pensate ma io ne rimango eccitata come la prima volta guardando queste scene!

haikyu hinata karasuno kamomedai

Il Kamomedai e il suo pericoloso muro non possono fare nulla contro questa mossa. Che sia la cosa giusta da fare per poter vincere? Ma adesso al servizio c’è Kourai e il Kamomedai si trova nella loro più potente formazione. Come reagirà il Karasuno?

Una nuova sfida!

La situazione è favorevole al Karasuno, come notano Kuroo e Kenma del Nekoma che osservano la partita. Hanno la potente ricezione del capitano Sawamura mentre a rete c’è la strana ed imprevedibile coppia formata da Kageyama e Hinata.

haikyu hinata karasuno kamomedai

Ricevuta la battuta di Kourai è tempo di attaccare. La palla andrà ancora ad Hinata o ad Asahi? Ecco che Kageyama sorprende tutti – pure i suoi compagni di squadra! – facendo un pallonetto. Una mossa sconvolgente per il Kamomedai che si vede fregare un altro punto.

Questa è una formazione da sfruttare il più possibile anche se porterà Hinata a fronteggiare il muro del Kamomedai composto dall’ Inamovibile Hirugami e dal giocatore alto due metri Gao! La lancia più forte del Karasuno dovrà vedersela contro lo scudo del Kamomedai?

haikyu hinata karasuno kamomedai

Per scoprire chi avrà la meglio e se il nostro Piccolo Gigante riuscirà a sovrastarli dobbiamo solo aspettare il prossimo capitolo di Haikyu! Intanto diteci cosa ve ne pare di questo ultimo capitolo con i vostri commenti e le vostre previsioni! E non dimenticatevi di continuare a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sulle ultime uscite anime, manga e non solo!

CORRELATI