IN EVIDENZA

Kishimoto condivide Crossover tra Naruto e Samurai 8

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Naruto di Masashi Kishimoto è ancora uno dei più grandi franchise manga e anime usciti da Weekly Shonen Jump di Shueisha. Ed i suoi personaggi continuano ad avere un certo successo grazie al sequel Boruto: Naruto Next Generations. Speriamo che il nuovo manga di Kishimoto possa raggiungere le vette del suo progetto precedente.

Samurai 8: The Tale of Hachimaru farà il suo debutto ufficiale su Shonen Jump questo maggio. Nel frattempo, il suo autore ha condiviso un particolare crossover con i protagonisti del suo primo grande successo e del nuovo manga.

Samurai 8

Samurai 8: The Tale of Hachimaru farà il suo debutto ufficiale il 12 maggio. Panini – Planet Manga in occasione di Napoli Comicon 2019 ha annunciato che porterà in Italia Samurai 8 ma non abbiamo ancora la data di uscita. I dettagli sulla trama della nuova serie non sono ancora stati rivelati. Ma la nuova serie rappresenterà un importante nuovo punto di partenza per Kishimoto, in quanto mischierà le tradizioni dei samurai in un mondo dalle connotazioni fortemente fantascientifiche.

La nuova serie sarà scritta dallo stesso Kishimoto, ma le illustrazioni saranno del suo ex assistente Akira Okubo. Infatti è evidente la somiglianza stilistica al tratto di Kishimoto.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...