L’attacco dei giganti 3 stasera in simulcast su VVVVID!

L’attesa ormai è finita: oggi verrà trasmesso il primo episodio della seconda parte della terza stagione di L’attacco dei giganti! Una premiere attesa in tutto il mondo come era anche l’attesa di sapere se lo avremo visto in italiano come le precedenti stagioni. Di pochi minuti fa l’annuncio sulla pagina Facebook di VVVVID.it che stasera, 28 aprile, alle ore 21 avremo il primo episodio sottotitolato in italiano.

https://www.facebook.com/VVVVID/posts/2311969095713360

Il primo episodio de L’attacco dei giganti si intitola La città in cui tutto ebbe inizio ma qui potete trovare i titoli dei primi quattro episodi di questo anime.

I fan fremono anche nel sentire la nuova opening dei Linked Horizon. Chissà se riuscirà a superare il “Sasageyo” delle precedenti epiche sigle di questo anime… La ending invece è dei gruppo cinema staff.

L’attacco dei giganti conterà 10 episodi e tratterà l’ARC del manga omonimo di Hajime Isayama denominato Ritorno a Shingashina. La Legione Esplorativa raggiunge il distretto di Shingashina e vuole sfruttare il potere di indurimento di Eren per chiudere il buco al Wall Maria ed entrare nella famosa cantina. E lì scoprire i segreti lasciati dal Dottor Jeager. Ma come abbiamo visto nel trailer i traditori, Reiner e Bertold, insieme al misterioso Gigante Bestia sono pronti a fermare i piani di Eren e compagni.

Vi ricordiamo che tutte le altre stagioni dell’anime di L’attacco dei giganti sono disponibili su VVVVID sia in versione sottotitolata che doppiata. E noi di Nerd Pool recensiremo per voi tutti gli episodi della stagione ogni lunedì quindi stay tuned!

CORRELATI