One Piece, Clip Anime Preview di Wano

Toei Animation festeggia attualmente il ventesimo anniversario dell’anime One Piece. E non solo vedremo un nuovo film quest’estate, One Piece: Stampede, ma l’anime entrerà nel tanto atteso arco di Wano quest’anno. Mentre l’arco è attualmente in lavorazione nel manga, abbiamo la prima clip del nuovo arco narrativo.

Qui sotto potete dare la prima occhiata!

Questa scena particolare viene dagli inizi degli eventi dell’arco di Wano. Rufy parte da solo per esplorare il paese e presto si ritrova in una folla di samurai e ladri arrabbiati. È qui che brandisce una spada che ha recentemente preso e si prepara a combattere come un pirata samurai.

Dato che l’arco di Wano nell’anime inizierà probabilmente quest’estate, non si può dire quanti cambiamenti saranno fatti a questa scena prima che arrivi ufficialmente.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI