back to top

Giochi della settimana: uscite dal 29 Aprile al 5 Maggio

Siamo finalmente giunti alla fine di Aprile e ci incamminiamo nel mese di Maggio, pronti a vedere i nuovi giochi in uscita.

Martedì 30 Aprile: Fade to Silence, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Starlink

La prossima settimana inizierà subito con 3 titoli di un certo calibro:

Il primo ad arrivare è Fade to Silence, che esce dall’accesso anticipato su PC e si prepara a debuttare anche su PS4 e Xbox One.

Gioco Fade the Silence

Il secondo ad arrivare invece sarà Final Fantasy XII: The Zodiac Age, che dopo 12 anni di esclusiva Sony, si prepara ad approdare su Xbox One e Nintendo Switch.

L’ultimo titolo, anch’esso uscito diversi mesi fa, è Starlink: Battle for Atlas, che oltre a ricevere il dlc “Crimson Moon” e nuovi contenuti a tema StarFox in esclusiva su Nintendo Switch, si prepara ad approdare anche su PC.

Gioco Starlink Battle for Atlas

Questa notizia rende ormai ufficiale la fine del supporto ai giocattoli della linea, che Ubisoft aveva annunciato di voler sospenderne la produzione.

Giovedì 2 Maggio: Close to the Sun

L’ultimo titolo di questa settimana, abbastanza tranquilla rispetto alle precedenti, ci porta un solo titolo: Close to the Sun.

Close to the Sun è un gioco horror ambientato in un 1897 alternativo su una misteriosa nave creata da Nikola Tesla.

E anche per questa settimana abbiamo finito coi giochi in uscita, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI