back to top

Days Gone: patch 1.05 e primi dati di vendita

Oggi doppia novità per Days Gone, l’ultima esclusiva di PS4 uscita qualche giorno fa. Oggi infatti è stata rilasciata la patch 1.05 e i primi dati di vendita.

Per quanto riguarda la patch 1.05, essa si occupa di sistemare alcuni problemi minori del gioco, ma non un problema riguardate l’audio (che gli sviluppatori hanno già detto di star cercando di sistemare).

Days Gone

Per quanto riguarda i dati di vendita risultano incredibili invece: il titolo si è infatti piazzato primo tra le vendite inglesi e un buon risultato in tutto il mondo.

Come detto dal recensore Benji-Sales su Twitter, le recensioni non troppo positive non hanno avuto effetto sulle vendite.

Days Gone è un action game che unisce le dinamiche open world a quelle del survival horror. Il gioco, sviluppato da Bend Studio in esclusiva PlayStation 4, seguirà le drammatiche vicende di Deacon St. John, in un mondo post apocalittico in cui gran parte dell’umanità è stata trasformata in creature infette che si muovono in orde, alla ricerca degli ultimi sopravvissuti.

E voi state giocando a Days Gone? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI