PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics annuncia la nuova serie Batman/Superman

Bleeding Cool ha rivelato che DC Comics pubblicherà un nuova serie  Batman/Superman, scritta da Joshua Williamson e David Marquez, in uscita ad agosto. La serie prenderà spunto dagli eventi di Dark nights: Metal e The Batman Who Laughs.

Superman e Batman dovranno cercare di capire chi dei supereroi dell’Universo DC è stato contagiato dalla versione malvagia di se stesso del Dark Multiverse.

Williamson ha dichiarato:

Scopriamo, attraverso la serie The Batman Who Laughs che il Batman che ride ha lavorato a questo enorme piano già da Metal. Lui si trova ad avere agenti dormienti in tutto l’Universo DC, che sono stati infettati, e si stanno lentamente trasformando nelle peggiori versioni di loro stessi. Alcuni di loro sanno che stanno cambiando, altri no, altri non sanno che è come il caso di Jekyll e Hyde in cui non sono a conoscenza di cosa sta facendo l’altra parte”.

Questo sta accadendo a sei persone – li abbiamo chiamati i nuovi SECRET SIX – che sono stati trasformati, ma chi potrebbe essere stato trasformato? Chi sono?. Batman e Superman devono riuscire a scoprirlo, ma questo significa spiare altri eroi, amici, alleati… fino appunto a diffidare l’uno dell’altro.

Il disegnatore Marquez debutterà in DC Comicsdopo cinque anni di Marvel, confidando che è stato il tono del nuovo fumetto a convincerlo e ritenendosi molto fortunato perché in poco tempo è già stato in grado di lavorare su grandi progetti.

Prime immagini

La nuova serie regolare dedicata a due dei più grandi supereroi della storia a fumetti, partirà ad agosto e per i primi dodici numeri vedrà Williamson e Marquez assoluti protagonisti.

Non è ancora chiaro se questa serie sarà coinvolta nel progetto di Year of the Villain, ma vista la descrizione dell’evento la cosa non ci sorprenderebbe proprio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

- Advertisement -

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

“Il Grosso” di Daniele Daccò e Veronica Ciancarini- Recensione

Basta una sola parola per definire una persona. O forse no... Il Grosso è...

The Flash: Michael Keaton tornerà ad essere Batman

Dopo aver esitato a causa delle preoccupazioni per il COVID, Michael Keaton si unisce...

Superman compie 83 anni e va in tendenza su Twitter

Nel 1938, la National Allied Publications rilascia il primo numero di Action Comics, dando...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

“Matana Capitolo 1” di Leo Ortolani – Recensione

Arriva Matana e quindi preparatevi a morire... dal ridere! Dal mondo di Rat-Man e dalla penna di Leo Ortolani ecco un nuovo fumetto in...

Signal protagonista nella nuova serie di One-Shot Batman Secret Files

Signal sarà il primo protagonista di Batman Secret Files, una nuova serie antologica incentrata sui principali comprimari del Cavaliere Oscuro. Ogni albo presenterà dunque una...

Lo speciale di Batman/Catwoman di King riscrive le origini di Selina Kyle

DC Comics ha in queste ore annunciato Batman/Catwoman Special #1, un numero singolo scritto ancora una volta da Tom King affiancato per l'occasione da...

Zack Snyder’s Justice League arriva in DVD, Blu-Ray e 4K dal 27 maggio – Dal 22 aprile disponibile anche per l’acquisto in digitale

L’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” è pronto a sbarcare in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in digitale. A partire dal 22 aprile, il film sarà disponibile...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI