Fast & Furious 9: ci sarà John Cena nel cast?

Con un post su Instagram dedicato a Paul Walker Vin Diesel presenta un possibile coinvolgimento del wrestler John Cena nei prossimi film di Fast & Furious

Con il prossimo spin-off della serie cinematografica di Fast & Furious (Hobbs & Shaw) prossimo all’uscita, Vin Diesel pensa al futuro e mette la pulce all’orecchio dei fan.

In un video su Instagram l’attore protagonista oltre a omaggiare la memoria dell’indimenticabile Paul Walker, mostra un disincantato John Cena al termine di un discorso quantomeno evocativo.

Le parole di Vin Diesel sono state di grande impatto:

Come sapete, penso sempre in fretta e penso alla responsabilità e alla realizzazione di qualcosa di iconico e meritevole della lealtà. So che sembra pazzesco, ma ogni luna blu che sento come Pablo (Paul walker NDT) lassù mi manda qualcuno, un altro soldato per la lotta per la verità. E oggi qualcuno è venuto alla nostra palestra Toretto che parla di ciò che Pablo avrebbe portato.

A seguito di queste parole l’attore mostra il famoso wrestler ormai sempre più coinvolto nel lavoro attoriale.

Non si capisce se con questo discorso effettivamente con questo discorso Vin Diesel dia il benvenuto a John Cena nei prossimi sequel della serie, ma la cosa sembra assolutamente verosimile.

Fast & Furious 9

Con Hobbs & Shaw ancora in lavorazione le tempistiche della produzione di un capitolo successivo ancora della serie di Fast & Furious sono ritardate rispetto ai termini iniziali.
Si pensava infatti a un verosimile inizio nel primo trimestre di quest’anno.

Rilanciato però a un imminente futuro la produzione del nuovo capitolo sulla serie dei motori rombanti potrebbe dunque aver appena acquisito un nuovo volto conosciuto.

Fast & Furious

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti futuri.

CORRELATI