back to top

FIFA 20: nuovo stadio ufficiale in Premier League

In FIFA 20 verrà introdotto il Bramall Lane, stadio che ospita le partite in casa dello Sheffield United, squadra neopromossa in Premier League.

Manca ancora un po’ prima di poter giocare a FIFA 20. Dopo la notizia che Son potrebbe essere il volto copertina del prossimo capitolo, arriva una nuova notizia ufficiale. Infatti, è stato inserito un nuovo stadio ufficiale in Premier League. Si tratta del Bramall Lane, appartenente allo Sheffield United Football Club.

Come sappiamo, EA Sports ha sempre avuto un occhio di riguardo verso la Premier League. Infatti, oltre ad avere fino la Terza Divisione licenziata, è anche il campionato con il “tasso di ufficialità” più alto. Per tasso di ufficialità intendiamo la somma di stadi, giocatori, volti dei giocatori, squadre e ambientazioni ufficiali. Detto questo, FIFA 20 non può fare un passo indietro sotto questa aspetto. Quindi, EA Sports ha fatto valere i propri accordi con la Premier League ed ha aggiunto un nuovo stadio ufficiale al roster, il Bramall Lane appunto.

Il Bramall Lane è lo stadio che ospita le partite in casa dello Sheffield United Football Club, squadra che ha chiuso al secondo posto la Championship e che quindi è stata ufficialmente promossa in Premier League. Ecco a voi la foto dello stadio che entrerà in FIFA 20:

Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità su FIFA 20!

CORRELATI