Game of Thrones: il video promo della 8×04 rivela il destino di uno dei “protagonisti”

Poche ore fa, è andata in onda la terza puntata dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). La Battaglia di Grande Inverno, come in molti si aspettavano, è stata dura e spettacolare. Tra le migliaia di morti, molti sono stati i personaggi principali deceduti durante la puntata 8×03 (qui il nostro riassunto).

Ma il destino di uno dei “protagonisti” più amati ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sulla terza puntata di Game of Thrones 8, non proseguite.



Stiamo ovviamente parlando di Ghost (Spettro), il meta lupo di Jon Snow.

Nel corso dell’episodio 8×03, dal titolo “The Long Night“, Spettro viene inquadrato nelle fasi iniziali mentre sferra l’attacco ai non morti insieme a Jorah Mormont e alla cavalleria dei Dothraki, per poi scomparire completamente nel corso dell’episodio.

In molti si stanno chiedendo che fine ha fatto lo splendido meta lupo bianco. A rispondere a questa domanda ci aiuta il video promo della puntata 8×04, che potete rivedere cliccando qui o in copertina.

Al secondo 0:18 del video, subito dietro a Samwell Tarly potete scorgere Spettro (Ghost) vivo e vegeto. Per facilitarvi il compito, trovate sotto il fotogramma del video.

Spettro nel fotogramma del video promo dell'episodio 8x04 - Game of Thrones
Spettro nel fotogramma del video promo dell’episodio 8×04


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones: chi ha perso la vita nella terza puntata dell'ottava stagione - 8x03

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...