Game of Thrones 8×03: HBO ha svelato il titolo ufficiale

Poche ore fa, è andato in onda il terzo episodio dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). HBO ha svelato il titolo ufficiale della puntata 8×03. Vi ricordiamo che in passato, i vari titoli sono stati pubblicati prima della messa in onda, ma quest’anno le cose stanno andando in maniera leggermente diversa.

Il titolo del secondo episodio di Game of Thrones 8 è: “The Long Night“.

La terza puntata “The Long Night“, che si unisce alle due trasmesse nelle precedenti settimane, era inizialmente conosciuta come “The Battle of Winterfell“. Il titolo del primo episodio della stagione era “Winterfell“, mentre la seconda puntata era intitolata “A Knight of the Seven Kingdoms“. Quale sarà il titolo del prossimo episodio di Game of Thrones 8?

La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 - Trono di Spade 8
La sigla dell’ultima stagione di game of thrones

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI