Game of Thrones, il Video Dietro le Quinte della 8×03

Poche ore fa, è andata in onda la terza puntata dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). La Battaglia di Grande Inverno, come in molti si aspettavano, è stata dura e spettacolare. Mentre aspettiamo pazientemente la 8×04 possiamo goderci il video del dietro le quinte di questo incredibile episodio.

Tra le migliaia di morti, molti sono stati i personaggi principali deceduti durante la puntata 8×03 (qui il nostro riassunto).

Il video ci fa capire quante ore di lavoro ci sono dietro questo episodio anche in condizioni non proprio ottimali. Infatti maggior parte delle scene sono state girate in notturna. Per questo la puntata risulta molto scura, tanto che alcune scene sono poco chiare.

Guarda anche il video promo della puntata 8×04.

Sinossi e Cast


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate di questo dietro le quinte? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...