Game of Thrones: il video promo della puntata 8×04

0

Successivamente alla messa in onda della terza puntata (qui il nostro riassunto) dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), HBO ha condiviso un video promo in merito alla puntata 8×04 di cui ancora non conosciamo il titolo.

Trovate il video direttamente in copertina.

Il video promo dell’episodio che andrà in onda settimana prossima ci mostra le conseguenze della grande battaglia combattuta contro i morti. Il video ci lancia anche verso quella che viene definita come l’ultima guerra. Rivediamo anche Cersei e Approdo del Re.


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 - Trono di Spade 8

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui