back to top

Chris Evans aveva spoilerato un aspetto di Avengers: Endgame

Con Avengers: Endgame ora nei cinema tutti i segreti dell’epico film Marvel Cinematic Universe non sono più segreti; tutti noi ormai sappiamo quali sono le sorti dei nostri eroi, i più potenti della Terra. È per certi versi interessante ripercorrere a ritroso le dichiarazioni degli attori protagonisti. Analizzando alcune dichiarazioni della star di Capitan America, Chris Evans, prima dell’uscita di Endgame, sembrano suonare davvero come spoiler.

Attenzione! Seguono spoiler di Avengers: Endgame

All’inizio di Aprile, molte delle star di Endgame si sono recate a Shanghai, in Cina, per un evento dedicato ai fan Marvel. Una parte dell’evento ha coinvolto tutti gli attori nel rispondere alle domande poste dal pubblico. Quando è arrivato il turno di Evans, gli è stato chiesto cosa avrebbe fatto con la Pietra del Tempo; in particolare se fosse riuscito a tornare in uno qualsiasi dei film di MCU, in quale sarebbe ritornato e cosa avrebbe cambiato oggi. La risposta? Steve tornerebbe da Peggy Carter.

Se avesse la pietra del tempo, penso che Steve Rogers sarebbe interessato a vivere una relazione con Peggy Carter“, ha detto Evans.

E, in un certo senso, è quello che succede in Endgame. Dopo che gli effetti dello schiocchio di Thanos sono stati annullati, Steve riporta le pietre nei luoghi in cui sono state strappate dal passato, in modo da mantenere intatta la timeline. Tuttavia, durante il viaggio opta per non tornare nel “presente” ma invece, rimane nel passato dove finalmente si ricongiunge con Peggy. Vivendo così una lunga vita con lei, per sempre felici e contenti.

Avengers: Endgame è dal 24 aprile nelle sale italiane! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

QUI la nostra recensione NO spoiler

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Avengers: Endgame è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del 2019; diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney Pictures. Avengers: Endgame è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Il cast è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Capitan America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

Sinossi di Avengers: Endgame

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

CORRELATI