Death Note: in arrivo un nuovo one-shot!

Pensavate che il mondo di Death Note fosse finito vero? E invece no, signori e signore! Il manga disegnato da Takeshi Obata ha ancora tanto da raccontare ai suoi fan, ed è previsto un suo ritorno a breve.

Death Note

Recentemente, ha cominciato a circolare online un’immagine promozionale del nuovo one-shot di Death Note e noi di Nerdpool l’abbiamo trovata per voi!

Al momento non sono stati ancora rilasciati dettagli a proposito della trama del nuovo episodio, ma si sa che sarà disegnato da Obata in persona e che non avrà molto a che vedere con il live-action proposto da Netflix nel 2017 (un vero disastro, a mio modesto parere).

Se avete visto soltanto il film, vi rinfresco la memoria sulla trama dell’anime (che vi consiglio di recuperare subito!): Light Yagami è un brillante studente giapponese, ed un giorno il ragazzo si imbatte in uno strano quaderno chiamato Death Note. Il quaderno, però, non ha nulla di terrestre ed infatti appartiene ad un dio della morte (Shinigami). Se si scrive il nome di un essere umano sul Death Note, questo morirà entro un breve lasso di tempo di arresto cardiaco (a meno che non siano specificate altre cause di morte). Light decide di usare il quaderno per eliminare il male dal mondo, ma le cose gli sfuggiranno presto di mano. Riuscirà Light a portare a termine la sua nobile missione, oppure si trasformerà in tutto ciò che voleva combattere?

Voi cosa ne pensate? Continuerete a seguire questa saga? Fatecelo sapere qui sotto con un commento!

CORRELATI