Rami Malek: Grazie a Mr Robot la parte in Bohemian Rhapsody

Rami Malek confessa il suo pensiero secondo il quale non avrebbe mai ottenuto la parte di Freddie Mercury senza il suo ruolo in Mr Robot

Secondo quanto riportato da Rami Malek, fresco di premio Oscar il suo ruolo di Freddie Mercury non sarebbe mai arrivato senza il coinvolgimento in Mr Robot.

Secondo quanto riportato da CinemaBlend l’attore dice:

Questo ruolo mi ha spinto in uno spazio diverso. Non avrei ottenuto il ruolo di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody se non fosse stato per questo spettacolo. probabilmente non avrei avuto il tipo di successo che sto vedendo nella mia carriera in questo momento, quindi sono così fortunato a questo spettacolo, soprattutto per avermi dato questa visibilità, dandomi uno dei più grandi personaggi che potrei interpretare, che chiunque potrebbe mai interpretare.

Non si lascia frenare da nessun tipo di blocco Rami Malek mentre racconta di come sia dedito al personaggio che l’ha reso celebre al pubblico.

Oltre a interpretare l’hacker nella serie sopra citata, Malek ha da poco ricevuto la conferma di essere parte del nuovo film di 007: Bond 25.

Il ragazzo di origini egiziane presterà inoltre la voce a un personaggio nel nuovo film sul Dottor Dolittle con Robert Downey Jr.

Mr Robot

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI