Sonic the Hedgehog: il primo trailer ufficiale del film

0

Dopo una prima foto dal set e il poster animato del film, ecco sbarcare online il primo trailer del live-action Sonic the Hedgehog.
Il nuovo trailer mostra Sonic in azione e mentre il suo design non ha avuto sugli spettatori un riscontro positivo, nel video sembra avere un aspetto decisamente migliore.

Nel trailer possiamo anche vedere l’antagonista di Sonic, il Dr. Robotnik interpretato da Jim Carrey.

Sonic the Hedgehog è diretto da Jeff Fowler, che farà il suo debutto alla regia con l’uscita del film, e scritto da Patrick Casey, Josh Miller e Oren Uziel, tratto da una storia di Van Robichaux e Evan Susser.

Cast

Oltre a Jim Carrey, nel cast c’è Ben Schwartz nei panni di Sonic e James Marsden nel ruolo di Tom Wachowski, uno sceriffo che fa amicizia con Sonic nel tentativo di fermare il Dr. Robotnik dal conquistare il mondo.
Inoltre, Tika Sumpter, Neal McDonough e Adam Pally sono stati tutti confermati come membri del cast.

Sonic the Hedgehog - trailer del film live-action con Jim Carrey

Per quanto riguarda i dettagli sul film stesso, attualmente sono piuttosto scarsi. Quello che sappiamo è che la trama ruota intorno allo sceriffo Tom Wachowski e al suo viaggio a San Francisco per aiutare il porcospino blu antropomorfo con Robotnik.

Sonic the Hedgehog, con un budget di $ 90 milioni, è pronto per essere distribuito nei teatri degli Stati Uniti l’8 novembre.
Non si è ancora parlato di quando sarà presentato in anteprima.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui