The Suicide Squad: David Dastmalchain entra nel cast come Polka-Dot Man

Nuovo ingresso nel cast di The Suicide Squad di James Gunn, si tratta di David Dastmalchain che nella pellicola DC Comics interpreterà Polka-Dot Man.

L’attore passa dai film di Ant-Man dell’Universo Cinematografico Marvel, al film sulla squadra suicida del DCEU per interpretare Polka-Dot Man in The Suicide Squad. I poteri di Polka-Dot Man sono molto particolari, così come il personaggio stesso che indossa un abito coperto di macchie che può staccare e usare per vari scopi, tra cui la trasformazione di oggetti in armi.

Dastmalchain non è nuovo in casa Warner e DC, infatti ha avuto una parte anche nella trilogia di Nolan sul Cavaliere Oscuro.

Polka-Dot Man dovrebbe unirsi ad altri personaggi ancora da confermare come Peacemaker, Rat-Catcher e King Shark, mentre torneranno nel cast Amanda Waller interpretata da Viola Davis e ci dovrebbe essere una piccola apparizione di Harley QuinMargot Robbie, che ha appena terminato le riprese di “Birds of Prey“.

Nei giorni scorsi è stato confermato che il film si chiamerà “The Suicide Squad” e che nonostante il ritorno di alcuni personaggi visti nella pellicola di David Ayer, non sarà un sequel.

Si chiama The Suicide Squad“, ha detto il produttore di Peter Safran a CB. “Non è Suicide Squad 2. Non è un sequel”.

La pellicola è attualmente programmato per il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI