IN EVIDENZA

The Suicide Squad: David Dastmalchain entra nel cast come Polka-Dot Man

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Nuovo ingresso nel cast di The Suicide Squad di James Gunn, si tratta di David Dastmalchain che nella pellicola DC Comics interpreterà Polka-Dot Man.

L’attore passa dai film di Ant-Man dell’Universo Cinematografico Marvel, al film sulla squadra suicida del DCEU per interpretare Polka-Dot Man in The Suicide Squad. I poteri di Polka-Dot Man sono molto particolari, così come il personaggio stesso che indossa un abito coperto di macchie che può staccare e usare per vari scopi, tra cui la trasformazione di oggetti in armi.

Dastmalchain non è nuovo in casa Warner e DC, infatti ha avuto una parte anche nella trilogia di Nolan sul Cavaliere Oscuro.

Polka-Dot Man dovrebbe unirsi ad altri personaggi ancora da confermare come Peacemaker, Rat-Catcher e King Shark, mentre torneranno nel cast Amanda Waller interpretata da Viola Davis e ci dovrebbe essere una piccola apparizione di Harley QuinMargot Robbie, che ha appena terminato le riprese di “Birds of Prey“.

Nei giorni scorsi è stato confermato che il film si chiamerà “The Suicide Squad” e che nonostante il ritorno di alcuni personaggi visti nella pellicola di David Ayer, non sarà un sequel.

Si chiama The Suicide Squad“, ha detto il produttore di Peter Safran a CB. “Non è Suicide Squad 2. Non è un sequel”.

La pellicola è attualmente programmato per il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI