The Suicide Squad: James Gunn mostra i suoi fumetti della squadra suicida

Nelle ultime ore James Gunn ha parlato di The Suicide Squad e ha anche postato la sua collezione di fumetti sulla squadra suicida della DC Comics.

Sono stato un grande fan della Suicide Squad in tutte le sue incarnazioni DC Comics, ma per me ci sarà sempre qualcosa di speciale nella run di John Ostrander.

Queste le parole di James Gunn sul suo profilo Instagram, il regista del film ha anche rivelato di collezionare da tempo i fumetti della squadra suicida.

Nelle scorse ore Gunn ha rotto il silenzio sul film dichiarado: “Sono in fase di pre-produzione di The Suicide Squad e sono enormemente eccitato al riguardo”

Le voci dei giorni scorsi che vedono Idris Elba come Bronze Tiger e il ritorno di Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, sembrano torvare conferma in questo indizi lanciati dal regista.

Per quanto riguarda gli altri ritorni, ci sarà sicuramente quello di Amanda Waller interpretata da Viola Davis e ci dovrebbe essere una piccola apparizione di Harley QuinMargot Robbie, che ha appena terminato le riprese di “Birds of Prey“.

Nei giorni scorsi è stato confermato che il film si chiamerà “The Suicide Squad” e che nonostante il ritorno di alcuni personaggi visti nella pellicola di David Ayer, non sarà un sequel.

Si chiama The Suicide Squad“, ha detto il produttore di Peter Safran a CB. “Non è Suicide Squad 2. Non è un sequel”.

La pellicola è attualmente programmato per il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI