back to top

Dragon Ball Super: il manga di Broly in anteprima speciale

Scoprite la versione a colori del manga tratto dal film Dragon Ball Super: Broly

Sebbene il manga Dragon Ball Super sia andato oltre gli eventi di Dragon Ball Super: Broly, il film avrà presto il suo manga. Con una nuova copertina, illustrata dal nuovo character designer Naohiro Shintani, il manga sarà un adattamento a colori degli eventi della pellicola.

Il sito ufficiale di Dragon Ball ha condiviso un’anteprima speciale per il prossimo manga e i fan possono vedere alcuni dei momenti più importanti immortalati su tavole e carta. Date un’occhiata qui sotto!


Le pagine in anteprima del manga di Dragon Ball Super: Broly stuzzicano i fan con una fedele riproduzione degli eventi del film e la sua interpretazione a colori mostra quanto successo abbia avuto questa pellicola distribuita in tutto il mondo.

 Piuttosto che replicare semplicemente lo stile artistico in bianco e nero del manga attualmente in esecuzione, questo nuovo progetto si distinguerà. 

Dragon Ball Super: il manga di Broly uscirà in Giappone il 2 maggio e per i fan interessati il prezzo è 1400 yen (circa 12,56 dollari USD).

Se volete, potete leggere qui la nostra recensione SPOILER FREE di Dragon Ball Super: Broly, la cui sinossi recita come segue:

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi. Mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento del confronto è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “


FONTECB

CORRELATI