PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: il manga di Broly in anteprima speciale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Scoprite la versione a colori del manga tratto dal film Dragon Ball Super: Broly

Sebbene il manga Dragon Ball Super sia andato oltre gli eventi di Dragon Ball Super: Broly, il film avrà presto il suo manga. Con una nuova copertina, illustrata dal nuovo character designer Naohiro Shintani, il manga sarà un adattamento a colori degli eventi della pellicola.

Il sito ufficiale di Dragon Ball ha condiviso un’anteprima speciale per il prossimo manga e i fan possono vedere alcuni dei momenti più importanti immortalati su tavole e carta. Date un’occhiata qui sotto!


Le pagine in anteprima del manga di Dragon Ball Super: Broly stuzzicano i fan con una fedele riproduzione degli eventi del film e la sua interpretazione a colori mostra quanto successo abbia avuto questa pellicola distribuita in tutto il mondo.

 Piuttosto che replicare semplicemente lo stile artistico in bianco e nero del manga attualmente in esecuzione, questo nuovo progetto si distinguerà. 

Dragon Ball Super: il manga di Broly uscirà in Giappone il 2 maggio e per i fan interessati il prezzo è 1400 yen (circa 12,56 dollari USD).

Se volete, potete leggere qui la nostra recensione SPOILER FREE di Dragon Ball Super: Broly, la cui sinossi recita come segue:

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi. Mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento del confronto è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “


TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCB

LEGGI ANCHE

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni...

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 01 Giugno – 07 Giugno 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2. 01 Giugno –...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 01 Giugno – 07 Giugno 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2.  01 Giugno...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 25 Maggio – 31 Maggio 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2.  25 Maggio...

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 25 Maggio – 31 Maggio 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2. 25 Maggio –...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img