PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Game of Thrones 8×03: un protagonista ha parlato della morte del suo personaggio

L’episodio 8×03 di Game of Thrones (Il Trono di Spade) intitolato “The Long Night“, andato in onda domenica scorsa, è stato pieno di momenti drammatici e di morti più o meno tragiche (qui il nostro riassunto). Non ci si poteva aspettare niente di meno dall’epica battaglia di Grande Inverno. Tuttavia, una morte in particolare è stata particolarmente devastante per i fan della serie di HBO, ma per l’attrice dietro al ruolo, è stata una “grande” morte.

Guarda anche il video promo della puntata 8×04.

Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sulla terza puntata di Game of Thrones 8, non proseguite.




In un’intervista rilasciata a Yahoo!, Bella Ramsey che in Game of Thrones interpreta Lyanna Mormont, ha parlato della scomparsa del suo personaggio e ha rivelato di essere contenta di come è giunta la fine della giovane Lady.

“Se stai per morire a Game of Thrones, devi farlo per bene, vero?. Sono stata molto contenta, è la più piccola combattente che ha eliminato il non morto più grande”

Nella battaglia di Grande Inverno, la giovane Lady di Casa Mormont di Isola dell’Orso, si è trovata a dover combattere con un enorme gigante. La ragazza non si è tirata indietro e, mentre il gigante la stritolava, è riuscita con le sue ultime energie ad infilzargli l’occhio con un pugnale di Vetro di Drago.

Per Bella Ramsey è stata una perfetta conclusione per Lyanna che ha “sempre cercato di fare ciò che è giusto; specialmente in una stanza piena di uomini e donne adulte“.

“Qui sta facendo la stessa cosa. La piccola Lyanna si imbatte contro un gigante e lo uccide…È davvero la cosa giusta.”

L’attrice ha poi aggiunto:

“Ero così grata di ricevere una così grande morte.”

Game of Thrones - Lyanna Mormont Bella Ramsey (Credits: HBO)
Lyanna Mormont, interpretata da Bella Ramsey, nella 8×03 (Credits: HBO)


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 - Trono di Spade 8 recap 8x03
La sigla dell’ultima stagione di game of thrones
- Advertisement -

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.


SourceYahoo!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di...

House of the Dragon: Matt Smith ed Emma D’Arcy nelle prime foto dal set....

La produzione di House of the Dragon ha preso il via da qualche giorno (qui tutti...

House of the Dragon: iniziata la produzione dello spin-off di Game of Thrones

Il primo spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, è ufficialmente in produzione....

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

House of the Dragon: Fabien Frankel nel cast del prequel di Game of Thrones

House of the Dragon, attualmente in lavorazione alla HBO, ha aggiunto Fabien Frankel al suo cast.House of the Dragon è ambientato centinaia di anni...

Il Trono di Spade – The Iron Anniversary | Dal 16 aprile su Sky un canale interamente dedicato per i 10 anni dal primo...

Debuttava dieci anni fa su HBO il primo episodio di una serie che avrebbe in pochissimi anni segnato un prima e un dopo nel...

Game of Thrones: HBO Max al lavoro su un nuovo spin-off, sarà una serie animata!

HBO Max è al lavoro su un nuovo progetto legato al mondo di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Questa volta si tratterà di una...

Tales of Dunk & Egg: HBO mette in sviluppo un nuovo prequel di Game of Thrones!

HBO ha messo in sviluppo una nuova serie che sarà l'adattamento della serie dei romanzi fantasy di George R.R. Martin, Tales of Dunk & Egg, un prequel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI