PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hulu annuncia “Ghost Rider” e “Hellstrom”, due nuove serie tv targate Marvel!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il network Hulu ha annunciato due nuove serie tv Marvel: “Hellstrom” e sopratutto “Ghost Rider” con il ritorno di Gabriel Luna nei panni di Robbie Reyes come in Agents of Shield.

Hulu ha ordinato la realizzazione di due serie live-action basate sui personaggi Marvel Ghost Rider e Daimon Hellstrom, che debutteranno sulla piattaforma streaming nel 2020.

Ghost Rider sarà incentrata sulla più recente incarnazione del personaggio, ovvero Robbie Reyes, e vedrà la partecipazione come produttore esecutivo di Ingrid Escajeda,che sarà anche showrunner, assieme a Paul Zbyszewski Jeph Loeb.

Gabriel Luna sarà il protagonista di questa serie, ma non ci saranno connessioni con la storyline di Agents of SHIELD.

Stando a quanto spiegato dalla showrunner, la serie punterà a terrorizzare i fan e quindi possiamo aspettarci delle tonalità vicine all’horror:

“Non potrei essere più eccitata e onorata di gestire di un personaggio Marvel cosi amato come Ghost RiderQuesta storia mi ha colpito per due motivi: il mio amore verso i personaggi con un conflitto interiore e la voglia di voler terrorizzare il pubblico! Per me è importante trovare una storia che possa appassionare non solo i fan ma anche il pubblico che non segue i fumetti, e crediamo di averla trovata”

Helstrom invece ruoterà attorno alle vicende di Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potentissimo serial killer. Showrunner e produttore sarànno anche qui Paul Zbyszewski, insieme a Jeph Loeb.

Entrambi gli show saranno prodotti da Marvel Television e ABC Signature Studios.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Riverdale: presto il ritorno di Josie e la reunion delle Pussycats

The CW ha rivelato ufficialmente la sinossi del quindicesimo episodio della quinta stagione di...

How I Met Your Father: iniziate le riprese della serie spin-off!

Sono iniziate le riprese di How I Met Your Father, sequel/spin-off della serie How I...

Moon Knight: un video mostra una scena d’azione

L'ambientazione di Moon Knight sarà principalmente Budapest. È proprio nella città ungherese che sono...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel Studios lancia il conto alla rovescia per Hawkeye

Sul sito web ufficiale, la Marvel ha lanciato il conto alla rovescia per la premiere di Hawkeye. Mancano ancora alcuni mesi al debutto della...

Finite le riprese di Supergirl: il cast si congeda

Dopo sei stagioni, le riprese di Supergirl sono terminate. La serie TV è stata trasmessa prima da CBS e poi da The CW. Facendo...

Doom Patrol: nuovo TRAILER e nuovi villain per la terza stagione della serie DC

Il teaser trailer della terza stagione di Doom Patrol ha confermato due improbabili villain: The Brain e Monsieur Mallah. Il trailer inizia con la squadra nel...

Pam & Tommy: la miniserie con Lily James e Sebastian Stan uscirà nel 2022

Barry Lee Moe, hair-stylist di Pam & Tommy, ha affermato che la serie Hulu dovrebbe arrivare all'inizio del 2022. Lily James si calerà nei...
spot_img