IN EVIDENZA

Hulu annuncia “Ghost Rider” e “Hellstrom”, due nuove serie tv targate Marvel!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Il network Hulu ha annunciato due nuove serie tv Marvel: “Hellstrom” e sopratutto “Ghost Rider” con il ritorno di Gabriel Luna nei panni di Robbie Reyes come in Agents of Shield.

Hulu ha ordinato la realizzazione di due serie live-action basate sui personaggi Marvel Ghost Rider e Daimon Hellstrom, che debutteranno sulla piattaforma streaming nel 2020.

Ghost Rider sarà incentrata sulla più recente incarnazione del personaggio, ovvero Robbie Reyes, e vedrà la partecipazione come produttore esecutivo di Ingrid Escajeda,che sarà anche showrunner, assieme a Paul Zbyszewski Jeph Loeb.

Gabriel Luna sarà il protagonista di questa serie, ma non ci saranno connessioni con la storyline di Agents of SHIELD.

Stando a quanto spiegato dalla showrunner, la serie punterà a terrorizzare i fan e quindi possiamo aspettarci delle tonalità vicine all’horror:

“Non potrei essere più eccitata e onorata di gestire di un personaggio Marvel cosi amato come Ghost RiderQuesta storia mi ha colpito per due motivi: il mio amore verso i personaggi con un conflitto interiore e la voglia di voler terrorizzare il pubblico! Per me è importante trovare una storia che possa appassionare non solo i fan ma anche il pubblico che non segue i fumetti, e crediamo di averla trovata”

Helstrom invece ruoterà attorno alle vicende di Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potentissimo serial killer. Showrunner e produttore sarànno anche qui Paul Zbyszewski, insieme a Jeph Loeb.

Entrambi gli show saranno prodotti da Marvel Television e ABC Signature Studios.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI