IN EVIDENZA

L’Autore di One-Punch Man condivide uno Sketch di Cap e Bucky

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Il manga One-Punch Man è uno degli shonen più letti! Molta della popolarità è dovuta al suo autore: Yusuke Murata. Lo stile illustrativo di Murata è stato ben accolto da fan e critici. E non è la prima volta che il mangaka condivide sul web degli sketch, in particolare sul suo Account Twitter.

Per chi non se lo ricordasse, a marzo ha postato degli sketch su Spiderman Into the Spiderverse.

L’Autore tempo fa ha condiviso uno sketch di Captain America e del Soldato d’Inverno. Con l’uscita di Avengers: Endgame lo sketch è riemerso online, ed è chiaro che Murata ha un occhio attento.

Lo sketch vede Steve Rogers e Bucky che guardano intensamente verso qualcosa. L’autore dovrebbe condividere più spesso disegni del genere!

Saitama

State seguendo la seconda stagione di One-Punch man su VVVVID? Qui la recensione dell’Episodio 4! Se vi siete persi gli scorsi episodi, li trovate qui: Episodio 3, Episodio 2, Episodio 1.

Avengers: Endgame è dal 24 aprile nelle sale italiane! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

QUI la nostra recensione NO spoiler

QUI la nostra Scheda Ufficiale

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI