back to top

L’Autore di One-Punch Man condivide uno Sketch di Cap e Bucky

Il manga One-Punch Man è uno degli shonen più letti! Molta della popolarità è dovuta al suo autore: Yusuke Murata. Lo stile illustrativo di Murata è stato ben accolto da fan e critici. E non è la prima volta che il mangaka condivide sul web degli sketch, in particolare sul suo Account Twitter.

Per chi non se lo ricordasse, a marzo ha postato degli sketch su Spiderman Into the Spiderverse.

L’Autore tempo fa ha condiviso uno sketch di Captain America e del Soldato d’Inverno. Con l’uscita di Avengers: Endgame lo sketch è riemerso online, ed è chiaro che Murata ha un occhio attento.

[No spoilers] Murata drew Cap and Bucky from the MCU! from OnePunchMan

Lo sketch vede Steve Rogers e Bucky che guardano intensamente verso qualcosa. L’autore dovrebbe condividere più spesso disegni del genere!

Saitama

State seguendo la seconda stagione di One-Punch man su VVVVID? Qui la recensione dell’Episodio 4! Se vi siete persi gli scorsi episodi, li trovate qui: Episodio 3, Episodio 2, Episodio 1.

Avengers: Endgame è dal 24 aprile nelle sale italiane! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

QUI la nostra recensione NO spoiler

QUI la nostra Scheda Ufficiale

CORRELATI